TALVOLTA E'MEGLIO PERDERSI SULLA STRADA Di UN VIAGGIO IMPOSSIBILE....

ti dò però atto...che se non fosse cosi il berlusca non avrebbe alcun oppositore....degno di tale termine....ora pare si sia reso conto il fini ma vediamo......cmq per questo distacco lo stimo di più....

fini alle elezioni prendera' i voti dei forzisti italioti nauseati e quelli scettici sulla fusione di alleanza nazionale, che all'epoca mi sembro' come darsi la zappa sui piedi :sad: fortuna che ha compiuto il ravvedimento operoso :D

fini alle elezioni prendera' i voti dei forzisti italioti nauseati e quelli scettici sulla fusione di alleanza nazionale, che all'epoca mi sembro' come darsi la zappa sui piedi :sad: fortuna che ha compiuto il ravvedimento operoso :D

si ma dopo 15 anni gli interessi e la sovratassa sara elevati...i suoi amici storici vedi gassparro e zuzzurro(la russa) alemanno e monnezze varie ci tengono alle poltrone...nn arrivera al 5%:sad:

forse come dice Frengo non arriverà a grandi numeri...ma almeno un pò di dignità ecchecaxxo......la molla a fini deve essergli scattata quando il berlu voleva cancella qualche decina di migliaia di processi...anche i suoi magari......non se ne può più dai...è nauseante......ancora della SA reggio parla......ma vai cre.tino....

Users who are viewing this thread

Back
Alto