osinod Banned 13 Aprile 2010 #31 questo invece e' sempre il panorama da casa mia del vesuvio all' alba pero' Allegati P1250941.JPG 164,6 KB · Visite: 167 Ultima modifica: 13 Aprile 2010
Imark Forumer storico 13 Aprile 2010 #32 Insomma, mi sembra che a panorama tu stia messo abbastanza bene ...
lorenzo63 Age quod Agis 13 Aprile 2010 #33 Grecale ha scritto: Grazie degli auguri, però ogni scusa è buona per far polemica.... Buona domenica Clicca per allargare... Un po' tardi ma AUGURI anke di qua' .......
Grecale ha scritto: Grazie degli auguri, però ogni scusa è buona per far polemica.... Buona domenica Clicca per allargare... Un po' tardi ma AUGURI anke di qua' .......
superbaffone Guest 15 Aprile 2010 #34 eccomi in ritardo... auguri Luciano!!!! p.s. un piccolo ban per osinod che che impesta il topic, piccolo diciamo 6 mesi che ne dite?
eccomi in ritardo... auguri Luciano!!!! p.s. un piccolo ban per osinod che che impesta il topic, piccolo diciamo 6 mesi che ne dite?
osinod Banned 15 Aprile 2010 #35 superbaffone ha scritto: eccomi in ritardo... Auguri luciano!!!! P.s. Un piccolo ban per osinod che che impesta il topic, piccolo diciamo 6 mesi che ne dite? :d Clicca per allargare... ti amo smack
superbaffone ha scritto: eccomi in ritardo... Auguri luciano!!!! P.s. Un piccolo ban per osinod che che impesta il topic, piccolo diciamo 6 mesi che ne dite? :d Clicca per allargare... ti amo smack
paologorgo Chapter 11 15 Aprile 2010 #36 superbaffone ha scritto: eccomi in ritardo... auguri Luciano!!!! p.s. un piccolo ban per osinod che che impesta il topic, piccolo diciamo 6 mesi che ne dite? Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: eccomi in ritardo... auguri Luciano!!!! p.s. un piccolo ban per osinod che che impesta il topic, piccolo diciamo 6 mesi che ne dite? Clicca per allargare...
osinod Banned 16 Aprile 2010 #37 OSINOD II CONTINUA IL SUO DISCORSO CON LA FOLLA OSANNANTE : io vi dico che Il coraggio è la prima delle qualità umane, perchè è quella che garantisce le altre. OSINOD OSINOD OSINOD Allegati obama3.jpg 46,4 KB · Visite: 145
OSINOD II CONTINUA IL SUO DISCORSO CON LA FOLLA OSANNANTE : io vi dico che Il coraggio è la prima delle qualità umane, perchè è quella che garantisce le altre. OSINOD OSINOD OSINOD
osinod Banned 18 Aprile 2010 #38 OSINOD II CONTINUA IL SUO DISCORSO CON LA FOLLA OSANNANTE : io vi dico che SE' GLI ALTRI HANNO COSTRUITO STRADE ,PONTI , OSPEDALI NOI COSTRUIREMO SUPERSTRADE,TANGENZIALI,AEROPORTI,ISOLE ARTIFICIALI, CITTA' DELLA SALUTE , AL NOSTRO COSPETTO SEMBRERANNO DEI POVERACCI OSINOD OSINOD OSINOD Allegati obama3.jpg 46,4 KB · Visite: 137
OSINOD II CONTINUA IL SUO DISCORSO CON LA FOLLA OSANNANTE : io vi dico che SE' GLI ALTRI HANNO COSTRUITO STRADE ,PONTI , OSPEDALI NOI COSTRUIREMO SUPERSTRADE,TANGENZIALI,AEROPORTI,ISOLE ARTIFICIALI, CITTA' DELLA SALUTE , AL NOSTRO COSPETTO SEMBRERANNO DEI POVERACCI OSINOD OSINOD OSINOD