TANTISSIME COSE PERDIAMO PER NONCURANZA, PER DISATTENZIONE. POi LE CERCHIAMO OVUNQUE (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
lo s/p ha divergenze mica male sul macd
spx-divergence-macd.gif


ed RSI
spx.gi
spx.gif


ed inoltre come dice anche qua( SP500 cocktail. Alert sulla continuazione del trend | IntermarketAndMore ) c'è anche il grafico Hindiburg Omen
ho.gif

hanno divergenze e altre porcheria ben visibili ma sempre lassù stanno:wall::wall:

e in ogni caso non hanno messo a posto na beata sega dalla crisi precedente in corso:wall::wall::wall::wall:

stampano carta igenica e comprano beni reali:wall::wall::wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
....ma quanto piaccio zio sudicio???:D:D:D:D
:-o:-o:lovin::lovin:
tu ci ridi ma sono due le opzioni: terza guerra mondiale o un virus batteriologico(fatto in laboratorio) che stermini almeno 2/3 miliardi di persone(per lo più anziani quindi OLLY è andato :D)perchè stiam diventando troppi per reggere questo tenore di vita su un paese relativamente piccolo
:eek::eek::eek: Potrebbe essere un argomento da trattare da parte di Giacobbo a "Kazzenger" :-o:D:D


P.S.: sono contenta di non essere l'unica apocalittica :-o.
Io pensavo più ad un virus genetico... che colpisca le persone con determinate caratteristiche genetiche. :-o:specchio::titanic::help:
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
:-o:-o:lovin::lovin:

:eek::eek::eek: Potrebbe essere un argomento da trattare da parte di Giacobbo a "Kazzenger" :-o:D:D


P.S.: sono contenta di non essere l'unica apocalittica :-o.
Io pensavo più ad un virus genetico... che colpisca le persone con determinate caratteristiche genetiche. :-o:specchio::titanic::help:
Io spererei colpisse la cina. Sono troppi, stanno invadendo il mondo e hanno rotto le balle.
 

Users who are viewing this thread

Alto