Imposte (capital gain, minus, plus) Tassazione rendite finanziarie dal 20% al 26% (3 lettori)

qquebec

Super Moderator
ROMA – Il governo Renzi aumenta la tassa sulle rendite finanziarie dal 20% al 26%, così ricaverà 2,6 miliardi per finanziare il taglio del 10% dell’Irap. L’aumento però non riguarda i titoli di Stato. Quindi chi ha comprato Bot o Btp godrà ancora di una tassazione agevolata sulle rendite del 12,5%. Lo ha precisato lo stesso Renzi: ”ma non toccheremo i titoli di Stato: No Bot”


Tassazione rendite finanziarie dal 20 al 26 per cento. E' follia
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Dico solo che è una spiumata colossale.
Evidenzio inoltre che magari qualcuno i risparmi se li è fatti effettivamente risparmiando e sputando sangue giorno x giorno. Non siamo mica tutti ricchi ereditieri, magari siamo solamente più oculati di tante altre persone che non sanno neanche gestirsi e che in questo bailame vengono a questo punto sostenuto nel loro modus operandi.
Solo perchè siamo in un forum finanziario mi trattengo dal dire cosa si meriterebbero a Roma :mad:
 

Talloni

Forumer storico
non sanno far altro che aumentare le tasse. Annullare i privilegi MAI. Del resto gli italianni si meritano questo ed altro
 
beati voi che vi fate tutti questi problemi. Col poco che danno di interesse su conti e depositi, chissà che somme ci vogliono per sentire la differenza in soldoni ... beati voi che vi preoccupate, vorrei preoccuparmi anch'io.
 

Users who are viewing this thread

Alto