Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

poi mi sono accorto che hai scritto bianco in grigio :D e mi son ricordato , dal tuo incipit, che tu ricordi quanto io sia avverso alla dicotomia, specie se manichea ... e che maggari il tutto tuo era un avvolto sofista per poi ricadere appunto nella scelta binaria ( ? un no senza un sì è una scelta, btw?)
#maddichestiamoparlando? :-?
chiudo quindi la serata con una riflessione e una consolazione:
la riflessione è che se non si capisce qualcosa e la si crede vana, forse lo è per davvero ma si deve anche considerare che vi sono gradualità di incomprensione che ci fanno solo credere nella vanità dell'argomento, fino ad arrivare a comprendere che non è vana per nulla
#maddichestiamoparlando? la tua contortitudine ti fa assomigliare a quel fattone che scrive nell'Isola dei Forumer e che crede che ci siano idee Oggettivamente Vere e contemporaneamente Importanti :rasta:
mentre si accumulano le prove effettive di sistemi capitalisti distorti o sregolati o altro, mancano non solo le prove della esistenza effettiva del capitalismo autoequilibrato
#macchiladetto? Io ho parlato di dialettica tra (per esempio) politica e economia, mica di economia legalmente padrona del potere legislativo. E dei sindacati, già che ci sei. Le regole si fanno (anche) contro il capitalismo, nella mia visione. Ovviamente sei libero di dire che il capitalismo, nella tua visione, fa le leggi (che lo autotutelano) e che quello è l'unico capitalismo griffato original, perché l'hai determinato tu.
mi sembra che credere in una divinità sia più razionale, a questo punto :mumble:
Per me hai diritto a credere in Dio, nel Grande Puffo e anche in Do Nascimiento e in Wanna Marchi, ovviamente.
E anche al fatto che il capitalismo, o è distruttivo, o non è nè può essere. Basta aggiungere il tag "credenze" al thread.

Buongiorno! come state amigos? :)
F4F, oggi devo approfondire un po' la faccenda dell'allevamento dei bombi, in Italia non sono ancora riusciti a mettere a punto la tecnica di allevamento "artificiale" per cui li importiamo... dall'Olanda mi pare.... ma 'sti Olandesi cosa avranno piu' di noi? mah... :)

Buongiorno! come state amigos? :)
F4F, oggi devo approfondire un po' la faccenda dell'allevamento dei bombi, in Italia non sono ancora riusciti a mettere a punto la tecnica di allevamento "artificiale" per cui li importiamo... dall'Olanda mi pare.... ma 'sti Olandesi cosa avranno piu' di noi? mah... :)

Olas Miss T todo bien... per quanto riguarda gli Olandesi.. hanno piu di noi.. la ricerca... :(:titanic:

Olas Miss T todo bien... per quanto riguarda gli Olandesi.. hanno piu di noi.. la ricerca... :(:titanic:
E anche i tulipani! :up:

Però - giacchè siamo in "Mercati Esteri" e, nei giorni pari, non si deve andare Off Topic - anche loro devono qualcosa a noi: per esempio, a me Rabobank deve qualche migliaio di dollari australiani (scadenza 2018, isin XS0875034703).

Però - giacchè siamo in "Mercati Esteri" e, nei giorni pari, non si deve andare Off Topic - anche loro devono qualcosa a noi: per esempio, a me Rabobank deve qualche migliaio di dollari australiani (scadenza 2018, isin XS0875034703).

E' molto presente nei finanziamenti agricoli.. quindi se Miss T importa i bombi è probabile che le probabilità del tuo rimborso aumentino.. :-o

poi gli olandesi dovrebbero anche un bel po di soldi agli obbligazionisti subordinati und azionisti di SNS mi sembra...

cioe' hanno solo i tulipani? :) ah no c'hanno anche la canapa indiana e i pomodori :lol:
noi invece NON abbiamo TUTTO IL RESTO, vero! .... ah no, stiamo cementificando TUTTO eh gia' (che due maroni)

Ultima modifica:
ma poi scusate, ho letto o sentito alla radio una notizia giorni fa che ci vorrebbero 5 miliardi per risolvere il dissesto idrologico.... 5 miliardi? e cosa sono???? spendiamoli santiddio!!!

ma poi scusate, ho letto o sentito alla radio una notizia giorni fa che ci vorrebbero 5 miliardi per risolvere il dissesto idrologico.... 5 miliardi? e cosa sono???? spendiamoli santiddio!!!

Tu sai quanto diventerebbero i 5 miliardi iniziali alla fine dei lavori vero? :-o:rolleyes: in Italia si sa a quanto si comincia ma non si sa a quanto si finisce (e neanche quando..)

Ultima modifica:
Tu sai quanto diventerebbero i 5 miliardi iniziali alla fine dei lavori vero? :-o:rolleyes: in Italia si sa a quanto si comincia ma non si sa a quanto si finisce (e neanche quando..)

anche diventassero 50 , visto che cmq 50 li si spende per fare cattedrali nel deserto , almeno si farebbe qualcosa di buono... o sono io che non capisco?

Users who are viewing this thread

Back
Alto