Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (4 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici

la botta sul PIL nipponico sebrerebbe essere venuta anche dai consumi mentre il capex sembra rimasto indietro stravolgendo il solito trend di recupero delle svalutazioni che prevedeva recupero dell'export recupero del capex e poi recupero dei consumi. Questa volta sembrerebbe che siamo al recupero dell'export e dei consumi assieme anche se in realtà alcuni dati sembrano dire che alcuni dati sono stati gonfiati da situazioni contingenti. Il capex sembra rimanere indietro e questo ha conseguenze sul medio termine.
 

giomf

Forumer storico
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
più è atteso e più tarda, è legge di natura
ma altrettanto legge di natura è : ciò che sale scende, e più alto sale, più precipitevolissimevolmente scende
augh ho detto ! :help:




a parte che non mi ricordo di aver mai sentito un parere ribassista del buon Bonelli....

Questo toro ha molta strada da fare - YouTube!

pero' , mettendola giu' semplice, parla di rotazione bond - azionario.......

ecco; "a pancia" mi aspetto il cancan mediatico "tapering o non tapering" della Fed, creazione ad arte di pathos nel pollame che verra' spinto a mollare il fisso e travasare nell'equity (a una spanna dai massimi) ......fiammata di qualche settimana degli indici contro un (seppur modesto) innalzamento dei rendimenti....eppoi.....



.........avra' inizio la mattanza e volera' sangue e piumaggio di pollame everywhere........:D:D:D:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_101 May. 18 13.53.jpg
    ScreenHunter_101 May. 18 13.53.jpg
    108,8 KB · Visite: 123

gipa69

collegio dei patafisici
Se ti avessi ascoltato Gipa . .
BlackRock Global Funds - Japan Small & Mid Cap Op...|LU0249422956
da fine febbraio una favolosa cavalcata da + 38 % . .
non capisco perchè quando parlasti non ti ho ascoltato . .
Indicasti il Giappone addirittura il 09/12/2012 . .
mannaggia . .ti devo seguire sempre . !
( il segnale tecnico di long sul Japan si ebbe i primi di gennaio 2013 )

.

Giomf, sono solo un uomo informato e fortunato per cui sono da leggere, non da seguire.... qua ti metto un commento di un gestore di hedge molto famoso, sono questi i personaggi da seguire.

Itaú BBA - Developing Euphoria, Felix Zulauf
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Se ti avessi ascoltato Gipa . .
BlackRock Global Funds - Japan Small & Mid Cap Op...|LU0249422956
da fine febbraio una favolosa cavalcata da + 38 % . .
non capisco perchè quando parlasti non ti ho ascoltato . .
Indicasti il Giappone addirittura il 09/12/2012 . .
mannaggia . .ti devo seguire sempre . !
( il segnale tecnico di long sul Japan si ebbe i primi di gennaio 2013 )

.


premesso che il Gipa è da seguire sempre,
perchè è informato e fortunato
Napoleone preferiva generali favoriti dalla dea bendata a quelli solo bravi e, secondo un vecchio adagio popolare, «meglio fortunati che meritevoli».

La fortuna esiste. E le persone di successo se la costruiscono da sole - Grazia.it

attenzione al cambio euroyen ....
 

f4f

翠鸟科
a parte che non mi ricordo di aver mai sentito un parere ribassista del buon Bonelli....

Questo toro ha molta strada da fare - YouTube!

pero' , mettendola giu' semplice, parla di rotazione bond - azionario.......

ecco; "a pancia" mi aspetto il cancan mediatico "tapering o non tapering" della Fed, creazione ad arte di pathos nel pollame che verra' spinto a mollare il fisso e travasare nell'equity (a una spanna dai massimi) ......fiammata di qualche settimana degli indici contro un (seppur modesto) innalzamento dei rendimenti....eppoi.....



.........avra' inizio la mattanza e volera' sangue e piumaggio di pollame everywhere........:D:D:D:D



a sentimento posso essere d'accordo con te
ma purtroopo sono trendfollower e sistematico ... per adesso i miei sentimenti, sugli investinenti, per me non contano :help:

Il mercato puo’ restare irrazionale molto piu’ di quanto un
investitore puo’ restare solvente



Le ultime 10 regole per investire meglio (parte terza) | Educazione Finanziaria
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto