Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
per il momento ho buttato via un po di euro in operazioni inutili... :mmmm: ora vediamo se si combina qualche cosa di meglio..


Eh no!!

dare euri a questi pirati è peccato....:(

meglio un "investimento" pro-fiquo in giovani ventenni bisognose possibilmente con le tette grosse...:D........

(mi spiace...:()
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
bella situazione no??

appena accennano a "dubitare" se è conveniente continuare a stampare o no vien giu' tutto......indici,bond,euro,materie prime.....

non oso immaginare dovessero veramente passare dai dubbi ai fatti....:rolleyes:

io sto godendo sui bonds :D , resta il fatto che mentra il T-bronx viene giù facilmente , il Bund è un kulone pesantissimo
l'euruzz poi non si capisce perchè sia salito da inizio settimana, il bernakka aveva passato i fogli sbagliati :D
 

Platano

Büs del Gnao trader
io sto godendo sui bonds :D , resta il fatto che mentra il T-bronx viene giù facilmente , il Bund è un kulone pesantissimo
l'euruzz poi non si capisce perchè sia salito da inizio settimana, il bernakka aveva passato i fogli sbagliati :D



il pakidermen ha in scadenza le opz venerdi se non erro......quindi queste sono le giornate che io definisco come quelle dove è la coda (le opz) che scodinzola il cane......in questo caso scodinzolano il pakidermen.....:rolleyes::D:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto