Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

allora: cosa c'è oggi sul mercato ?
daxee in area neutra, pronto all'operazione
idem per il neurodollaro, però la forza del dollaro è elevata ... :mumble:

allora: cosa c'è oggi sul mercato ?
daxee in area neutra, pronto all'operazione
idem per il neurodollaro, però la forza del dollaro è elevata ... :mumble:
...una cosa turca , no ???
ora il cambio a 2,5708 , possibile doppio max
inflazione relativamente bassa e in trend calante da qualche anno
la borsa sui minimi dell'anno in corso
contestazione tipo no tav in corso ...
qualche problema con il governo :rolleyes:

Ultima modifica:
...una cosa turca , no ???
ora il cambio a 2,5708 , possibile doppio max
inflazione relativamente bassa e in trend calante da qualche anno
la borsa sui minimi dell'anno in corso
contestazione tipo no tav in corso ...
qualche problema con il governo :rolleyes:

goooood morning bbbanda !!

qualche problema ... :lol::lol:

Turchia: Erdogan, polizia ha superato test democrazia

18 Giugno 2013 - 12:36

(ASCA) - Roma, 18 giu - Durante le recenti manifestazioni antigovernative in Turchia le forze di polizia hanno superato il test della democrazia: lo ha dichiarato il premier Recep Tayyip Erdogan, secondo quanto scrive il Turkish Weekly. ''Durante i recenti avvenimenti - ha detto - non solo i nostri amici in patria e all'estero, ma anche la democrazia e l'economia della Turchia sono state testate'' e ''grazie alle solide basi che abbiamo costruito non e' stato rivelato alcun danno''. rba/sam/bra

12 giugno 2013 - 8:54
Turchia, scontri senza fine. Erdogan: “4 i morti. Taglieremo gli alberi”

Inarrestabili gli scontri in Turchia, manifestanti e polizia si affrontano anche nei quartieri, dopo che gli agenti hanno sgomberato con lacrimogeni e idranti le piazze. Ad Ankara i blindati avanzano sulle strade per disperdere i dimostranti e a Istanbul la polizia è tornata a Taksim, dove una persona è morta, nel corso della guerriglia. Erdogan lunedì aveva annunciato di voler incontrare i capi della protesta. Martedì ha confermato di voler procedere con l’abbattimento degli alberi a Gezi Park. I morti confermati dall’esecutivo sono 4. Cinque mila i feriti, secondo fonti mediche

diggiamo che io mi fido poco :rolleyes: :rolleyes:

goooood morning bbbanda !!

qualche problema ... :lol::lol:

Turchia: Erdogan, polizia ha superato test democrazia

18 Giugno 2013 - 12:36

(ASCA) - Roma, 18 giu - Durante le recenti manifestazioni antigovernative in Turchia le forze di polizia hanno superato il test della democrazia: lo ha dichiarato il premier Recep Tayyip Erdogan, secondo quanto scrive il Turkish Weekly. ''Durante i recenti avvenimenti - ha detto - non solo i nostri amici in patria e all'estero, ma anche la democrazia e l'economia della Turchia sono state testate'' e ''grazie alle solide basi che abbiamo costruito non e' stato rivelato alcun danno''. rba/sam/bra

12 giugno 2013 - 8:54
Turchia, scontri senza fine. Erdogan: “4 i morti. Taglieremo gli alberi”

Inarrestabili gli scontri in Turchia, manifestanti e polizia si affrontano anche nei quartieri, dopo che gli agenti hanno sgomberato con lacrimogeni e idranti le piazze. Ad Ankara i blindati avanzano sulle strade per disperdere i dimostranti e a Istanbul la polizia è tornata a Taksim, dove una persona è morta, nel corso della guerriglia. Erdogan lunedì aveva annunciato di voler incontrare i capi della protesta. Martedì ha confermato di voler procedere con l’abbattimento degli alberi a Gezi Park. I morti confermati dall’esecutivo sono 4. Cinque mila i feriti, secondo fonti mediche

diggiamo che io mi fido poco :rolleyes: :rolleyes:
Luca 6

39 Disse loro anche una parabola: «Può forse un cieco guidare un altro cieco? Non cadranno tutt'e due in una buca?
40 Il discepolo non è da più del maestro; ma ognuno ben preparato sarà come il suo maestro.
41 Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?

Buondì, un caro saluto a tutti i BBanditi della BBanda che ancora si ricordano di questo bifolco! :):D

Nel frattempo piccola rivelazione ... vi ricordate della bici nuova?
Distrutta!!! ... uno in gara mi è entrato dentro come un cinghiale a più di 40Km/h mentre ero fermo (praticamente sul marciapiede) ... sfondato il telaio in carbonio ed il sottoscritto finito in ospedale, mega botta credevo di essermi sfondato tutte le costole invece è andata di cu.lo con una criccatina allo sterno ... dopo l'incidente x più di 20 minuti non riuscivo quasi a respirare ... brutta esperienza! :(:(:(
Succedeva il 1° di Maggio ad Oderzo ... da allora sono ancora senza bike ... cazzarola se non mi manca!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• IMAG2192.jpg
    IMAG2192.jpg
    627,1 KB · Visite: 86
  • IMAG2190.jpg
    IMAG2190.jpg
    625,9 KB · Visite: 93
  • IMAG2194.jpg
    IMAG2194.jpg
    712,5 KB · Visite: 87
  • IMAG2198.jpg
    IMAG2198.jpg
    553,5 KB · Visite: 89
Cesare non ha raccolto l'Evangelico messaggio ........
ha troppi peccati da scontare :)
comunque oggi faccio l'avvocato del diavolo e dico che la Turchia è sovrana; se la crisi attacca l'economia turca non credo che i turchi si faranno scrupolo di fare quello che noi non possiamo piu' fare
Se fanno una svalutazione competitiva ci mettono niente ad abbattere il cambio di un 30 %
e da 2,5 andare a 3 / 3,5 .
....con questo sistema l'italia ha venduto milioni di Fiat nei trentenni scorsi

....ed è questo è il motivo che mi trattiene dall'imbarcare i bond turchi :rolleyes:

Buondì, un caro saluto a tutti i BBanditi della BBanda che ancora si ricordano di questo bifolco! :):D

Nel frattempo piccola rivelazione ... vi ricordate della bici nuova?
Distrutta!!! ... uno in gara mi è entrato dentro come un cinghiale a più di 40Km/h mentre ero fermo (praticamente sul marciapiede) ... sfondato il telaio in carbonio ed il sottoscritto finito in ospedale, mega botta credevo di essermi sfondato tutte le costole invece è andata di cu.lo con una criccatina allo sterno ... dopo l'incidente x più di 20 minuti non riuscivo quasi a respirare ... brutta esperienza! :(:(:(
Succedeva il 1° di Maggio ad Oderzo ... da allora sono ancora senza bike ... cazzarola se non mi manca!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

indistruttibile Ditro :up::up:
grazie al cielo, aggiungo ... a 40km/h , ma quel pisquano a cosa stava pensando ?? :wall::wall:

Cesare non ha raccolto l'Evangelico messaggio ........
ha troppi peccati da scontare :)
comunque oggi faccio l'avvocato del diavolo e dico che la Turchia è sovrana; se la crisi attacca l'economia turca non credo che i turchi si faranno scrupolo di fare quello che noi non possiamo piu' fare
Se fanno una svalutazione competitiva ci mettono niente ad abbattere il cambio di un 30 %
e da 2,5 andare a 3 / 3,5 .
....con questo sistema l'italia ha venduto milioni di Fiat nei trentenni scorsi

....ed è questo è il motivo che mi trattiene dall'imbarcare i bond turchi :rolleyes:

seeee

se per te 4 morti sono una pagliuzza, uabbò

sul resto, vediamo un pò le svalutazioni a cosa portano: da sole e senza riforme strutturali, io sono contrarissimo: vedremo Abe :cool:

svaluta svaluta e non ottieni ricchezza ma compri tempo
se il tempo comprato lo sprechi, ti riduci come la Fiat adesso :down:
e gli italiani dovrebbero aver imparato qualcosa ( btw, se svaluti E non hai debito , specie se detenuto da esteri è una cosa.... ma se lo hai .... ahiahiahi :rolleyes: )

aggiungo: facile fare un +10% Pil quando parti dal basso e hai una congiuntura internazionale favorevole: ma quando il PIL è alto e gli europei, per dire, non comprano più perchè sono in recessione, allora il discorso si fa tosto ( guradare al Brazil di questi giorni)

quindi, per me, alla larga dai bond turcheschi :no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto