Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Ciao mitticco
voglia di lavorare che non mi salta addosso
Famiglia che mi sta addosso
Borsa che mi affossa
Spero tu stia bene e cosi tutta la band del bund con balls and bells
salutonì

eh !
potrei dir lo stesso per me .. :rolleyes:
ma finchè ci sòn gli amici ... :up:

( mi sono dedicato anche , un pochetto, ai comics: ora scappo, poi ti dico :) )

Marini :)

le aquile di Roma ( ho i tomi 1 e 2, in caccia del 3)
Le Aquile di Roma – Fratelli di Sangue
aquile di Roma - Patto di sangue

lo scorpione
paninicomics.it - Dettaglio del prodotto

allora la mia paranoia per il momento non è patologica e ,almeno, non sono il solo a pensar male....:D

Lo scandalo derivati del Tesoro?Una trappola contro Mario Draghi - Affaritaliani.it

Un trappolone lobbistico contro Mario Draghi, “reo” - agli occhi dei tedeschi oltranzisti, ma non solo – di star difendendo “troppo bene” la stabilità dell'Unione europea. E' questa la lettura più diffusa, tra gli addetti ai lavori, sullo “scoop” del Financial Times circa gli 8 miliardi di perdite teoriche sommerse nei conti dello Stato italiano a causa di una serie di operazioni in titoli derivati fatte tra il '97 e il '99, in concomitanza con le trattative per l'ingresso dell'Italia nell'euro sin dalla prima fase

Bene...
Adesso allora scoperchiamo la pentola dei derivati Deutche e vediamo che ruolo ha avuto , col placet di Buba, con la Grecia

pronti ? ;-)

Bene...
Adesso allora scoperchiamo la pentola dei derivati Deutche e vediamo che ruolo ha avuto , col placet di Buba, con la Grecia

pronti ? ;-)

si,si dai.....:clap::clap:.......lo si facci.....:clap::D

torniamo sempre al nocciolo f....

noi come paese siamo quanto di peggio o quasi e non ci piove......ma che questi non perdano occasione di incensarsi il capo e di sbadilarci (scusami) mèrda in faccia sta cominciando ad irritare.....e non poco....:wall:

si,si dai.....:clap::clap:.......lo si facci.....:clap::D

torniamo sempre al nocciolo f....

noi come paese siamo quanto di peggio o quasi e non ci piove......ma che questi non perdano occasione di incensarsi il capo e di sbadilarci (scusami) mèrda in faccia sta cominciando ad irritare.....e non poco....:wall:

è inutile ritornare
siamo in un mare di mèrda noi e non loro . punto .
e chi sta nel mare di mèrda, nuota; e a bocca chiusa
e, aggiungo, a ficcarci nella mèrda non sono sttai i tedeschi: troppo comodo dare la colpa agli altri
sono stati i nostri politici

sono persino convinto che saranno (forse) i teteski a tirarci fuori, facendoci pagare caro il pedaggio
i nostri politici non ci aiuteranno MAI a nessun prezzo

Ultima modifica:
goooood morning bbbanda !

allora, nella nitte, decisione sulle crisi bangarie : vittoria tetescka
ma sarà vera gloria? :cool: alla prima delle loro banchette che scricchia, cosa faranno ? :cool: :cool:

goooood morning bbbanda !

allora, nella nitte, decisione sulle crisi bangarie : vittoria tetescka
ma sarà vera gloria? :cool: alla prima delle loro banchette che scricchia, cosa faranno ? :cool: :cool:

Guarda mo' che piu' che i tedeschi...
saranno le tedesche a tirarci fuori dalla m..perche' si ricordano dei maschi italiani, mika panza e birra come i krukki, piadina e sdraio o battigia, e vai
Auviedetsein

allora la mia paranoia per il momento non è patologica e ,almeno, non sono il solo a pensar male....:D

Lo scandalo derivati del Tesoro?Una trappola contro Mario Draghi - Affaritaliani.it

Un trappolone lobbistico contro Mario Draghi, “reo” - agli occhi dei tedeschi oltranzisti, ma non solo – di star difendendo “troppo bene” la stabilità dell'Unione europea. E' questa la lettura più diffusa, tra gli addetti ai lavori, sullo “scoop” del Financial Times circa gli 8 miliardi di perdite teoriche sommerse nei conti dello Stato italiano a causa di una serie di operazioni in titoli derivati fatte tra il '97 e il '99, in concomitanza con le trattative per l'ingresso dell'Italia nell'euro sin dalla prima fase

centro :cool:
ormai il FT sta mulinando rumours e report per muovere il mercato neanche fosse il portacque di qualche edge funds :D:smokin:
eppure mario era il loro cocco
a leggere bene l'articolo è evidente che è nonsensico, chi conosce sa che 8 miliardi di perdite POTENZIALI non vuol dire una mazza :D , con i derivati tutto è potenziale :D:D , e se son coperture se perdono da un lato guadagnano da un lato elementare watson .

Ultima modifica:
centro :cool:
ormai il FT sta mulinando rumours e report per muovere il mercato neanche fosse il portacque di qualche edge funds :D:smokin:
eppure mario era il loro cocco
a leggere bene l'articolo è evidente che è nonsensico, chi conosce sa che 8 miliardi di perdite POTENZIALI non vuol dire una mazza :D , con i derivati tutto è potenziale :D:D , e se son coperture se perdono da un lato guadagnano da un lato elementare watson .

:up: that's it

probab stiano emergendo altre rogne sulle banche GB e occorre distrarre :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto