Fleursdumal
फूल की बुराई
Quali gaffes?resta qua dai...
![]()
non mette foto di gnokke, si rifuta di fare i trenini, conseguenza è sacrificabile
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![Cool :cool: :cool:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f60e.png)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Prr :prr: :prr:](/images/smilies/prr.gif)
Quali gaffes?resta qua dai...
![]()
non mette foto di gnokke, si rifuta di fare i trenini, conseguenza è sacrificabile![]()
l'euruzz ha fatto nuovo max rel a 1.34
in pratica sei messo a pekora nella guerra globale valutaria, dal diktat austerico krukko , hai le bolas che stanno per essere schiacciate dal fiscal compact + hai in essere un clistere demografico . E in breve avrai un governo che non potrà governare
Invidio che riesce a sentire il profumo dell'ottimismo![]()
hai le quote aggiornate dei bookmakers ?
l'euruzz ha fatto nuovo max rel a 1.34
in pratica sei messo a pekora nella guerra globale valutaria, dal diktat austerico krukko , hai le bolas che stanno per essere schiacciate dal fiscal compact + hai in essere un clistere demografico . E in breve avrai un governo che non potrà governare
Invidio che riesce a sentire il profumo dell'ottimismo![]()
premesso che la tua è una posizione prettamente anglosassone e quindi a 90°devo dire che è una buona sintesi del fatto che purtroppo dobbiamo partecipare anche noi alle svalutazioni competitive se non ci vogliamo far dimezzare il sistema industriale.. perchè poi ci sono settori che se vengono spazzati via poi ai voglia a ricostruirli...
Per quanto riguarda il fiscal compact comincio a convincermi che in realtà è meno peggio del previsto sebbene per l'Italia sarà un esercizio comunque difficile...
a 90 è stato tutto il dì il server di IO
il nostro sistema industriale si è già dimezzato, ora stiamo rischiando seriamente di perdere pure il resto
io ero profondamente eurofilo ma francamente questa costruzione grigia, burocratica, autoreferenziale e krukkodominata che è diventata mi fa orrore
non mette foto di gnokke, si rifuta di fare i trenini, conseguenza è sacrificabile![]()