Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

goooooooood morning bbbbanda !!!

buona primavera a tutti i bandits
a fine mese esce Django in dvd , hazzzu hazzu ... perso al cine, non vedo l'ora di essere unchained pure io

Ultima modifica:
Il «modello spagnolo» vale fino al 3,4% del Pil

I possibili effetti sull’italia di un piano di smaltimento di tutti i crediti arretrati sull’esempio di Madrid

Spagna docet. È un rapporto della Jp Morgan a mettere in relazione il caso spagnolo con quello italiano quotando i possibili effetti benefici sulla crescita.
Le simulazioni condotte sull’operazione varata da Madrid consentono di essere particolarmente ottimisti. In sintesi, basandosi sull’esempio spagnolo, secondo Jp Morgan si può ipotizzare che un piano aggressivo di pagamento dei debiti della pubblica amministrazione italiana, che arrivasse a smaltire l’intero arretrato in una misura pari a circa il 5% del Pil, potrebbe produrre una crescita del prodotto interno lordo compresa in una forchetta compresa tra l’1,25 e il 3,4 per cento.

La Russia punta sulle banche: nei conti miliardi e «segreti»

Oligarchi, mafia e riciclaggio: i veri obiettivi di Berlino

«Non salveremo i soldi sporchi provenienti dalla Russia e depositati nelle banche cipriote con le tasse dei cittadini tedeschi». Carsten Schneider, figura di spicco del partito tedesco Spd, ha affrontato senza mezzi termini il vero problema del salvataggio di Cipro: l’isola è un paradiso bancario ed è sospettata di essere la lavatrice di denaro per gli oligarchi di Vladimir Putin, per la criminalità finanziaria russa e persino per gli Hezbollah. Il tutto, sotto l’occhio compiacente dei vari governi ciprioti, che dopo aver spuntato l’ingresso in Europa e soprattutto nell’euro, hanno trasformato Nicosia in piazza finanziaria peggiore delle Cayman. Per una banca di Cipro con sede in Tanzania, la Fbme, stavano persino per passare i "misteriosi" investimenti dell’ex tesoriere della Lega Francesco Belsito.

LA GREEN ECONOMY IN ITALIA(LA LOTTA A BERLUSCONI E ALL IMPORT DA SERBIA A 155 EURO AL MWH, LA LOTTA A ASSOELETTRICA DI CHICCO TESTA CHE DEVE ESSERE SFIDUCIATO LI DENTRO CHE VOLEVA IL NUKE,)IL PDL PEGGIOR NEMICO DELLA GREEN ECONOMY. E' FINITA BASTARDO.E ALLORAS VIVA JEREMY RIFKIN ,AMERICANO, E' IL PADRE DELLA TERZA RIV INDUSTRIALE QUELLA CHE BEPPE GRILLO HA SEMPRE APPOGGIATO.E' arrivato il momento in Italia di combattere le fonti fossili,di inserire una carbon tax, di eliminare i cip6 per le fonti non rinnovabili,di evitare le trivellazioni petrolifere, di creare un C ENERGIA per tutte le fonti per dare certezza a investimenti.IL SETTORE GREEN E' ANTICICLICO, ABBATTE LA CO2, FA ABBASSARE I COSTI MARGINALI DI ENERGIA, E BISOGNA ELIMINARE LA ROBIN TAX,RIVEDERE I COSTI IN BOLLETTA ELIMINANDO LA VOCE A2 LEGATA ALLO SMALTIMENTO SCORIE.BISOGNA CREARE UNA GENERAZIONE DIFFUSA E CONDIVISA DI ENERGIE PULITE.DARE A CASSA DEP E PRESTITI IL RUOLO DI EMETTERE OBBLIGAZIONI GREEN.Blog di Beppe Grillo - Una via d'uscita per la Terra - Jeremy Rifkin

goooooooood morning bbbbanda !!!

buona primavera a tutti i bandits
a fine mese esce Django in dvd , hazzzu hazzu ... perso al cine, non vedo l'ora di essere unchained pure io

io l'altra sera mi son visto Django originale :up: peccato che il doppiaggio in americano è orribile :down: , tarantino purtroppo me lo son perso anch'io :wall::wall: spero che qualche cinema lo rimetta un giorno in mezzo alla settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto