TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (3 lettori)

maria

Forumer storico
Qualche informazione sulla Federal Reserve
La Federal Reserve è una corporazione privata. Una delle preoccupazioni più comuni, tra la gente che si occupa attivamente di ridurre le tasse, è: "Se trattengo i miei soldi, impedirò al Governo di pagare i suoi conti?" Come è stato spiegato nel primo articolo di questa serie, la moderna tassa sul reddito non è stata fatta né pensata per pagare i servizi offerti dal governo. Il suo scopo è di pagare per il sistema privato della Federal Reserve. Nel dizionario "Black Law" si definisce la Federal Reserve come "una rete di dodici banche centrali cui appartiene la maggior parte delle banche e della quale le banche con statuto statale possono essere proprietarie. Le regole societarie impongono un investimento in azioni e delle minime riserve". Sono banche private quelle che possiedono le azioni della Federal Reserve. Questo venne spiegato nel dettaglio nel processo "Levis contro Stati Uniti" (seconda serie del Federal Reporter, volume 680, pagine 1239, 1341 (1982)), dove la corte disse: "Ogni "Federal Reserve Bank" è una società separata posseduta da banche commerciali della sua regione. Le banche socie eleggono i due terzi del consiglio di amministrazione composto da nove membri di ciascuna banca". Similmente, le banche "Federal Reserve", nonostante siano pesantemente regolate, sono controllate localmente dalle banche socie. Dando un altro sguardo al dizionario "Black Law", troviamo che queste banche privatamente possedute, emettono moneta: "Federal Reserve Act: legge che creò le banche della Federal Reserve che agiscono come agenti nel mantenere riserve monetarie, nell'emettere moneta sotto forma di banconote, nel prestare moneta alle banche e nella supervisione delle banche. Amministrata dal consiglio d'amministrazione della Federal Reserve (Federal Reserve Board)".

http://www.signoraggio.com/signoraggio1.htm

Da leggere/rileggere tutto.

Vorrei sapere nomi e cognomi di questi delinquenti
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
bel rialzo...manco 10 euro ci ho preso :sad:

dopo lo short covering derivante dalle iniziative governative, dopo il consolidamento sui confermati timori macro, la pausa di ieri fa supporre a qualcuno che il mercato abbia scontato tutto e quindi timidamente si affaccia qualche compratore di bottom.
Vedremo se avranno ragione.
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
dopo lo short covering derivante dalle iniziative governative, dopo il consolidamento sui confermati timori macro, la pausa di ieri fa supporre a qualcuno che il mercato abbia scontato tutto e quindi timidamente si affaccia qualche compratore di bottom.
Vedremo se avranno ragione.

mancano totalmente i volumi ma potrebbe essere...è che con questo mercato non mi fido più a tenere una posizione neanche per 10 minuti
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
PettegolA, Gipa, vero? :lol:

la solitA...non tiene un segreto manco per 20 minuti :D cmq Giuro che non ho fatto niente ieri sera se non: drogarmi pesantemente-andare con 7 ballerine di lapdance -giocarmi la casa a poker-scolarmi una cassa di rum-picchiare Fleu con una frusta a 12 code.
per il resto tutto ok :D :D :D
 

gastronomo

Forumer storico
dan24 ha scritto:
la solitA...non tiene un segreto manco per 20 minuti :D cmq Giuro che non ho fatto niente ieri sera se non: drogarmi pesantemente-andare con 7 ballerine di lapdance -giocarmi la casa a poker-scolarmi una cassa di rum-picchiare Fleu con una frusta a 12 code.
per il resto tutto ok :D :D :D

e dilla tutta....ti sei fatto pure una jacuzzi nel negroni, ti sei depilato le ascelle con la maionese, ti sei tagliato le unghie dei piedi col tosaerba :lol: :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
e dilla tutta....ti sei fatto pure una jacuzzi nel negroni, ti sei depilato le ascelle con la maionese, ti sei tagliato le unghie dei piedi col tosaerba :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: no la maionese ho provata a sniffarla ma non veniva su :D :D

la jacuzzi con il negroni nun ci avveo pensato...stasera PROVO :up: :up: :up: :-o
 

shabib

Forumer storico
dan24 ha scritto:
la solitA...non tiene un segreto manco per 20 minuti :D cmq Giuro che non ho fatto niente ieri sera se non: drogarmi pesantemente-andare con 7 ballerine di lapdance -giocarmi la casa a poker-scolarmi una cassa di rum-picchiare Fleu con una frusta a 12 code.
per il resto tutto ok :D :D :D

:lol: :lol: :lol: trooppo simpatico , meno male che ogni tanto riuscite a trovare l'angoletto per farsi 2 risate :lol: :lol: :lol: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto