Team VS Mrkt

non vorrei essere ottimista, ma nello scenario ribassista intuibile solo con lo studio delle medie mobili a me tanto care ,vedo una correzione di tale movimento .

Poi se ci sara' un rimbalzo breve o lungo violento o graduale io non lo so

Per ora mi attengo a quello che vedo una fortissima resistenza a scendere ancora anche di natura psicologica .

ciao a tutti e grazie infinite .Basta un bel post per capire e confrontarsi a livello generale . :)

Ciao Robi non preoccuparti, noi shorters siamo come coyotes in agguato, a 22000 prima o poi il fib ci passa, se poi vediamo che ci arriva dissanguato lo lasciamo andare fino a 20000 e li ce lo pappiamo :p lasciando giusto qualche briciola x gli avvoltoi
Sarà un banchetto succulento e memorabile, quindi aspettare vale la pena
:p :p :p :p :p

Mi devo aggiungere anch'io al coro di ribassisti,

speravo (e spero ancora) in un rimbalzo per potermi liberare di quei maledetti Bund (Short :sad: , anche se sono Short ben di più sul Fib :) ),

ma più passa il tempo meno spazio rimane.

E' sempre più probabile che il cluster di metà marzo sia un minimo inportante, (lo S&P forse in triplo min),

in febbraio abbiamo vari frazionamenti dei cluster, ed è difficile riuscire a classificarli.

Fren ha scritto:
Ciao Robi non preoccuparti, noi shorters siamo come coyotes in agguato, a 22000 prima o poi il fib ci passa, se poi vediamo che ci arriva dissanguato lo lasciamo andare fino a 20000 e li ce lo pappiamo :p lasciando giusto qualche briciola x gli avvoltoi

ciao Fren ;)
sto giro mi sa che
qualcosa però è cambiato :rolleyes:

_______
Abbiamo l'indice a noi tanto caro,
chiamato DAX
che oggi ha confermato la situazione negativa
facendo un nuovo minimo settimanale/mensile (in mattinata)
...
e dopo averlo ritestato in pomeriggio
è andato a chiudere alto, con volumi!!!
invalidando il movimento che è sceso
E come non bastasse per domani chiama addirittura MAX settimanali!!

Vediamo se domani arrivano anche da noi i volumi, ciao buona serata ;)

Ok, chiudo io la saracinesta stasera !! :P

Buonanotte !!
rastaman.gif

Seashore ha scritto:
Fren ha scritto:

ciao Fren ;)
sto giro mi sa che
qualcosa però è cambiato :rolleyes:

_______
Abbiamo l'indice a noi tanto caro,
chiamato DAX
che oggi ha confermato la situazione negativa
facendo un nuovo minimo settimanale/mensile (in mattinata)
...
e dopo averlo ritestato in pomeriggio
è andato a chiudere alto, con volumi!!!
invalidando il movimento che è sceso
E come non bastasse per domani chiama addirittura MAX settimanali!!

Vediamo se domani arrivano anche da noi i volumi, ciao buona serata ;)

Mi avevi messo in apprensione, ho controllato, non ha fatto il target che avevo calcolato, e nessuno degli altri indici esteri che seguo lo ha fatto, se sbaglio mi tocca buttare nel wc una settimana di conteggi :-?

Domani è ancora buono il 22000 :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto