Pic Nuovo forumer 24 Marzo 2003 #772 GIGISAVO ha scritto: Ciao a tutti, posto questo grafico che è basato sul mercato Nyse ma penso che possa servire da riferimento Clicca per allargare... scusami ma l'indicatore che tipo è?
GIGISAVO ha scritto: Ciao a tutti, posto questo grafico che è basato sul mercato Nyse ma penso che possa servire da riferimento Clicca per allargare... scusami ma l'indicatore che tipo è?
GIGISAVO Forumer attivo 24 Marzo 2003 #773 Pic ha scritto: scusami ma l'indicatore che tipo è? Clicca per allargare... Ciao Pic, l'indicatore che vedi è il TRIN http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=3680&highlight=trin quì trovi la spiegazione e come ricavere i dati, poi fai delle medie mobili e ricavi il grafico, Ciao
Pic ha scritto: scusami ma l'indicatore che tipo è? Clicca per allargare... Ciao Pic, l'indicatore che vedi è il TRIN http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=3680&highlight=trin quì trovi la spiegazione e come ricavere i dati, poi fai delle medie mobili e ricavi il grafico, Ciao
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 25 Marzo 2003 #774 Cerco un bambino che ha una maglietta azzurra e i pantaloncini beige. Si chiama Fren. E' alto un metro e ottanta e ha i capelli castani. Chi ne avesse notizia, può contattare il Bagno n°21. Bagno Salvatore. Grazie
Cerco un bambino che ha una maglietta azzurra e i pantaloncini beige. Si chiama Fren. E' alto un metro e ottanta e ha i capelli castani. Chi ne avesse notizia, può contattare il Bagno n°21. Bagno Salvatore. Grazie
Carlo Tonini Forumer attivo 25 Marzo 2003 #775 A mio parere, (il ché è tutto un dire ) oggi salita una b, mi attendo una c al ribasso a fare una 2 di una C di grado maggiore al rialzo........ va bé........... bye,
A mio parere, (il ché è tutto un dire ) oggi salita una b, mi attendo una c al ribasso a fare una 2 di una C di grado maggiore al rialzo........ va bé........... bye,
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 25 Marzo 2003 #776 Io la vedo così. Sul Fib non rettificato è + chiaro che sul Mib30. Abbiamo il minimo del 29 gennaio a 21815. E quello di oggi a 21840. p.s. La mia opinione personale è, che il Fib non deve essere mai rettificato dopo le scadenze, perchè è un'indice in continuo.
Io la vedo così. Sul Fib non rettificato è + chiaro che sul Mib30. Abbiamo il minimo del 29 gennaio a 21815. E quello di oggi a 21840. p.s. La mia opinione personale è, che il Fib non deve essere mai rettificato dopo le scadenze, perchè è un'indice in continuo.
MIBO Forumer attivo 25 Marzo 2003 #778 Ciao pipparoli . La broadening visibile sull'orario la leggerei b. Partita oggi c con obiettivo 24200. Ciao.
Ciao pipparoli . La broadening visibile sull'orario la leggerei b. Partita oggi c con obiettivo 24200. Ciao.
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 26 Marzo 2003 #779 MIBO ha scritto: Ciao pipparoli . La broadening visibile sull'orario la leggerei b. Partita oggi c con obiettivo 24200. Ciao. Clicca per allargare... Ciao Umberto
MIBO ha scritto: Ciao pipparoli . La broadening visibile sull'orario la leggerei b. Partita oggi c con obiettivo 24200. Ciao. Clicca per allargare... Ciao Umberto
Carlo Tonini Forumer attivo 26 Marzo 2003 #780 MIBO ha scritto: Ciao pipparoli . La broadening visibile sull'orario la leggerei b. Partita oggi c con obiettivo 24200. Ciao. Clicca per allargare... Ciao Umberto si è possibile, bye
MIBO ha scritto: Ciao pipparoli . La broadening visibile sull'orario la leggerei b. Partita oggi c con obiettivo 24200. Ciao. Clicca per allargare... Ciao Umberto si è possibile, bye