Telecom Italia (TIT) TELECOM ARIA DI OPA A 2.40 EUROS ? VOI CHE DITE ?

E SE LANCIASSE UN OPA TOTALITARIA A 2.40 E POI LA RIVENDESSE A QUALCHE OPERATORE DI SETTORE A 3 ?????? MAH...................... OKKIO

killer ha scritto:
Penso sia fantascienza...... ci voglion troppi soldi

DUE OPERATORI ESTERI LO POTREBBERO FARE.......... PENSACI.......... L'HAN FATTO I BENETTON CON AUTOSTRADE FIGURIAMOCI CON TELECOM ........... :D

GASFIN ha scritto:
DUE OPERATORI ESTERI LO POTREBBERO FARE.......... PENSACI.......... L'HAN FATTO I BENETTON CON AUTOSTRADE FIGURIAMOCI CON TELECOM ........... :D

Chi? son tutte già piene di debiti le telecom d'Europa.... l'unica che mi viene in mente che potrebbe farlo si chiama China Mobile che è senza debiti e con oltre 13 miliardi di dollari di liquidità e sfruttando la leva potrebbe comprarla ma sicuramente hanno meglio da fare che venire a fare spesa in Italia

GASFIN ha scritto:

E poi Autostrade è tutta un'altra storia la società era ed è in regime di monopolio con guadagni più o meno sicuri , Telecom no

killer ha scritto:
Chi? son tutte già piene di debiti le telecom d'Europa.... l'unica che mi viene in mente che potrebbe farlo si chiama China Mobile che è senza debiti e con oltre 13 miliardi di dollari di liquidità e sfruttando la leva potrebbe comprarla ma sicuramente hanno meglio da fare che venire a fare spesa in Italia

stiamo a vedere........ magari vodafone e telefonica.................. :D vodavone si tiene il fisso con telefonica e tim viene venduta a fatweb che a sua volta viene comprata da ............

GASFIN ha scritto:
stiamo a vedere........ magari vodafone e telefonica.................. :D vodavone si tiene il fisso con telefonica e tim viene venduta a fatweb che a sua volta viene comprata da ............

Telefonica quasi impossibile le intenzioni son di rafforzare la posizione in Sudamerica, Vodafone dubito è già presente in Italia molto più probabile per Telecom Italia un accordo con qualcuno dei media vedi Mediaset o di recente rumors di Sky, sinceramente una fiches varrebbe la pena giocarsela magari meglio sulle rnc che hanno un dividendo più alto però son già sovrappesato nel comparto e di certo a sti prezzi non vendo China Unicom, China Mobile, Telemig o Brasil Telecom per entrare su Telecom Italia una piccola quota comunque indirettamente ce l'ho avendo un fondo specializzato sulla telefonia europea.

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto