Telecom Italia (TIT) TELECOM ITALIA, I DE AGOSTINI STANNO ENTRANDO ?

GASFIN

Forumer storico
......... secondo me sì ! :ciao: la prox settimana l'annuncio che magari avranno già in portafoglio il 3% e che intendono salire fino al 5%/6% ....................... sarà vero vista la liquidità derivante da toro ? :D :ciao:

allora telesuoceri e telesuocere ???? saputo qualcosa voi ????? vedete di allungare le orecchie se fosse vero.......... :D

la notizia che circola su bloomberg television riguarda tel. it. media......

tel it media sta salendo.............

sono voci........rumors.....

carrodano ha scritto:
telecom italia media sta salendo

telecom italia è invariato
bgiorno gente era una vita che non passavo di qua ..poi per caso...rccomi qui alle prese con le telmedia ...

Telecom Italia says no offer for TI Media

Reuters - 28/06/2006 15:38:53

MILAN, June 28 (Reuters) - Telecom Italia (TIT.MI) said on Wednesday it had not received an offer for its unit Telecom Italia Media (TME.MI) (TMI.PAR) from publisher De Agostini nor from any other party, quelling market speculation on a takeover bid.

De Agostini sold 55 percent of insurer Toro Assicurazioni (TORO.MI) to insurer Generali (G.MI) in a cash deal announced on Monday, and there has been talk it could use the funds to buy Telecom Italia Media.

Telecom Italia: nessuna offerta per Telecom Italia Media

mettiamolo anche in italiano :D

Telecom Italia: nessuna offerta per Telecom Italia Media

Telecom Italia, in merito a indiscrezioni di stampa circa un presunto interesse della società De Agostini per l'acquisto di Telecom Italia Media, comunica di non aver ricevuto alcun tipo di offerta né da parte di De Agostini né da parte di altre società.

Users who are viewing this thread

Back
Alto