Con l’anti influenzale rischiamo di ammalarci di più?

da
COVID, MEDICI E "DIVIDE ET IMPERA" Un paio di "spigolature" mentre l'emergenza Covid è, in Italia ed Europa agli sgoccioili, ad onta dei tentativi di gonfiare i "poistivi asintomatici" e diffondere ulteriore panico mediatico.
1) E emersa ormai con nitida chiarezza che a fronte di incredibili soggetti mediaticamente esibiti ogni momento per mesi e mesi, , come "virologi ", "esperti" "autorità sceeeentifiche"", fonti d'ogni sapienza, tutte lautamente prezzolate dal circo dei media, esposti e sovraesposti, formanti improbabili "comititati scientifici" di supporto al traballante governicchio Contegualtieriazzolina , esiste ALTRO Esiste ,abbiamo visto, ben nutrita schiera di medici "da campo", credibile ed assennata che da tempo ha annunciato come il Covid stia ormai esaurendo la "mission" per cui è stato ingegnerizzato dalle strane pantomime yankee-cinesi fra il 2019 e l'inizio 2020, Medici che ragionano e fanno presente come parlare di "vaccino" per il Covid sia quanto meno problematico e che fanno ben vedere quanto sia "nudo" il dupolio Gates-OMS. Notevole che quando uno dei medici o esperti veri in questioni covid "osa" andare conto il mainstream viene ancora bollato come "imbecille" ecc dal clan governativo di big Pharma, il cui prototipo è la soubrette Buriona. Abbiamo cmq un buon numero di medici svegli e coscienziosi: ottima notizia.

2) Connessa alla prima è la seguente questione. Essa è indice di una visibilissima spaccattura sociale-culturale fra addormentati sull'onda mainstream e umani in cerca di risveglio e del recupero di un minimo di pensiero critico. Ovviamente bollati dai primi con la consueta serqua di insulti vuoti , ossia "complottisti" "cospirazionisti" "novax -rettiliani- terrapiattisti" ecc, Qui c'è una questione che sembra preoccupare alcuni di questi amici del "secondo gruppo". Vale a dire: non è che siamo anche noi finiti nell'ingranaggio del "divide et impera"?? TRANQUILLI ..NON E' COSI. Siamo attaccati proprio perchè FUORi dall'Impero che tende a dividere per meglio ORWELLIANAMENTE opprimere.......La divisione nasce perchè ci rifiutiamo di servire l'Impero,,non perchè siamo stati "divisi" con qualcuno che ha, poi, lo stesso "padrone" che noi non vedremmo ..perchè molti di noi questo "padrone" lo vedono benissimo., qualsiasi nome gli si voglia dare, qualsiasi retroscena siamo in grado di percepire ... Siamo con ciò il "nemico" da riassor bire, inquinare, sbugiardare, insultare, la minoranza , che poi tanto minoranza è, che vorrebbe vederci chiaro su vaccini, 5G, deepstate, "pizzagate" ecc. Il "Divide et impera " riguarda altro...ma anche lì...la guerra contro Trump è ad es. contro un elemento certamente in origine "interno all'Impero" ma che ora scalpita per uscirne in vari modi, ...e diveine pericoloso,,basta vedere l'ignobile can can del black lives matter con connessi pietosi inginocchiamenti di "personaggètti" di varie correnti...
 
citazione dall’articolo: “il primo vero sasso l’ha lanciato pochi giorni fa il quotidiano tedesco "Berliner Zeitung"[1]:

il Governo ha comprato 50 milioni di dosi di vaccino “PANDEMRIX” della GlaxoSmithKleine (GSK) per vaccinare la popolazione.

Ma al tempo stesso ha ordinato per i membri del Governo, i ministeri e l’esercito 200 mila dosi di un altro tipo di vaccino, il “CELVAPAN” della Baxter.


Guarda caso, il vaccino GSK contiene, oltre a un conservante al mercurio (tiomersale), anche un adiuvante sperimentale, lo SQUALENE.
Quello destinato ai funzionari di Governo invece non contiene né l’uno né l’altro.

Il FLUAD contiene 9,75 milligrammi di squalene … è un vaccino destinato unicamente agli anziani over 65! La licenza non è stata concessa per l’utilizzo per altre fasce di età: nel FLUAD lo squalene è stato per la prima e unica volta la mondo inserito in un vaccino proprio perché il sistema immunitario di un anziano stenta ad attivarsi all’arrivo dei virus.”
GUARDA CASO, la maggioranza dei morti per covid19 ERANO ANZIANI VACCINATI... viene immediatamente il sospetto che ci sia una relazione tra il successo della campagna di vaccinazione nelle case di riposo e negli anziani bergamaschi e l'alta percentuale di decessi....
ma
PER ACCERTARLO CLINICAMENTE bisognerebbe fare delle lunghe e COSTOSE ricerche.. vi immaginate il governo attuale che PAGA per queste ricerche???
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto