codam
Forumer storico
.
Telecom Italia Media
Il valore dei ricavi dell’esercizio 2007,
euro 10.056 migliaia, registra un incremento dell’8,6%
rispetto al 2006, euro 9.328 migliaia con una punta di incremento del 10% per il segmento New Media.
L’EBITDA, a fronte di un incremento dei costi di gestione relativi al costo del personale, risulta sostanzialmente stabile rispetto al 2006,
l’EBIT risulta in miglioramento del 3,2% a seguito di una riduzione degli ammortamenti.
Ricavi per Segmento:
• Lanciato nel corso del primo semestre 2007 il “Notiziario Agroalimentare”: news e analisi sui temi dell’agricoltura, energia e ambiente.
• Nuova E-Press, edizione cartacea pomeridiana (ore 17), primo prodotto APCom con modello di business Advertising con distribuzione gratuita in alberghi 4 e 5 stelle a partire da fine luglio.
• E’ in via di completamento l’integrazione del desk multimediale con la creazione di figure di “new journalism”, con conseguente lancio del Notiziario Multimediale.
Avviata sperimentazione produzione fotografica con la stessa struttura giornalistica e iniziato lo sviluppo prodotti video per il Web in collaborazione con AP per own properties e Private Label.
Media Tradizionali: +2%
Clienti Corporate: +13%
New Media: +10%
P.A.: +9%
http://www.telecomitaliamedia.it/pdf/Bilancio_2007_deposito.pdf
.
Telecom Italia Media
Il valore dei ricavi dell’esercizio 2007,
euro 10.056 migliaia, registra un incremento dell’8,6%
rispetto al 2006, euro 9.328 migliaia con una punta di incremento del 10% per il segmento New Media.
L’EBITDA, a fronte di un incremento dei costi di gestione relativi al costo del personale, risulta sostanzialmente stabile rispetto al 2006,
l’EBIT risulta in miglioramento del 3,2% a seguito di una riduzione degli ammortamenti.
Ricavi per Segmento:
• Lanciato nel corso del primo semestre 2007 il “Notiziario Agroalimentare”: news e analisi sui temi dell’agricoltura, energia e ambiente.
• Nuova E-Press, edizione cartacea pomeridiana (ore 17), primo prodotto APCom con modello di business Advertising con distribuzione gratuita in alberghi 4 e 5 stelle a partire da fine luglio.
• E’ in via di completamento l’integrazione del desk multimediale con la creazione di figure di “new journalism”, con conseguente lancio del Notiziario Multimediale.
Avviata sperimentazione produzione fotografica con la stessa struttura giornalistica e iniziato lo sviluppo prodotti video per il Web in collaborazione con AP per own properties e Private Label.
Media Tradizionali: +2%
Clienti Corporate: +13%
New Media: +10%
P.A.: +9%
http://www.telecomitaliamedia.it/pdf/Bilancio_2007_deposito.pdf
.