risolto?
Ma nemmeno per idea.
Adesso hanno preso una delle mie segnalazioni e mi scrivono che "appena possibile (!!!) verrò contattato per risolvere esaustivamente la mia probematica".
Fra le tante segnalazioni ovviamente hanno preso la più recente.
Questi si costruiscono la tempistica e la comunicazione a loro piacimento , infatti sia le segnalazioni scritte che quelle telefoniche apaiono e scompaiono a piacimento dalla mia area personale TIM.
Nel frattempo , capita che la mia attuale velocità di 7MB mi venga dimezzata
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
telefono al 187 all'istante
La prima operatrice mi dice risentita che dal lato loro è tutto a posto , che devo controllare cordless filtri linea in casa ratti nei tubi, influssi maligni, galline woodoo, raggi cosmici e acceleratori di particelle eventualmente montati in salotto.
é giovane pare l'operatrice, le dico che sono trent'anni che sento queste cazzate, metto giù e un ora dopo torna la velocità normale.
Passa circa una settimana e di nuovo velocità dimezzata.
Scrivo chiedendo se per caso anche "lato TIM" la cosa non sembrasse una presa per il kiùlo.
La comunicazione scompare dalla mia pagina personale, però mi telefona un tecnico chiedendomi se la linea ora andava bene, visto che lui mi aveva appena staccato da un pannello vecchio e attaccato a uno nuovo.
Perfetto! Quindi mi sta dando i 20MB?
No No io non ho ordini in quel senso solo il cambio di pannello.
Subito dopo la comunicazione della presa in carico della mia segnalazione, una più vecchia non quella della presa per il kiùlo
Tralasciamo le diverse telefonate del tipo "ci risulta che lei aspetta l'appuntamento per la fibra"
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
Finirà che mi tocca farmela per forza la fibra, nel caso certamente con un altro operatore, mi secca solo che la linea la comprerebbero sempre da Telecom