Temo che ci aspetta un inverno caldo (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
Ho capito che il mondo non finisce in veneto ma il dato va contestualizzato dove abiti :wall:
secondo me voi novax avete problemi a leggere i numeri, non si spiega altrimenti.
Non c'avete uno straccio di dato a favore se non per fasce di eta' molto basse in cui, sono d'accordo, i benefici del vaccino sono inconsistenti rispetto al rischio di ammalarsi e morire.
Ma cosa vuoi contestualizzare? Se in una regione hanno fatto delle grandissime cazzate, cosa vuoi che prenda quei numeri come riferimento? :wall::wall:
Secondo me voi infoiati del siero i numeri non li capite proprio temo. Poi la tua affermazione in neretto :rotfl:guarda che le statistiche e le stime si fanno per fascie di età, o vuoi mettere sullo stesso piano tutti? Guarda, ti metto 2 schemi semplici, il primo Usa bello completo ma più vecchio, sotto quello italiano aggiornato al 15 dicembre ma purtroppo senza discriminare lo stato di salute.....ma di che stiamo a parlare?
Schermata-2021-12-20-alle-19-59-36.png

Schermata-2021-12-20-alle-19-59-52.png


MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clap:
 

raskolnik

Forumer storico
Io intanto ho appena fatto il booster e, con la solita fortuna che mi caratterizza dall'inizio della serie di vaccinazioni anti covid, mi è toccato un vaccino diverso e sfigato: Moderna :wall:
Ma io mi scolo litri di té verde e sono immortale:specchio:

Ormai il mio corpo appartiene alla scienza. :-o
Tranquilla oramai sei una divinità elfica come galabriel :d:
 

max54

attenti alle penne
Ma cosa vuoi contestualizzare? Se in una regione hanno fatto delle grandissime cazzate, cosa vuoi che prenda quei numeri come riferimento? :wall::wall:
Secondo me voi infoiati del siero i numeri non li capite proprio temo. Poi la tua affermazione in neretto :rotfl:guarda che le statistiche e le stime si fanno per fascie di età, o vuoi mettere sullo stesso piano tutti? Guarda, ti metto 2 schemi semplici, il primo Usa bello completo ma più vecchio, sotto quello italiano aggiornato al 15 dicembre ma purtroppo senza discriminare lo stato di salute.....ma di che stiamo a parlare?
Schermata-2021-12-20-alle-19-59-36.png

Schermata-2021-12-20-alle-19-59-52.png


MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clap:
vai avanti te che a me viene da ridere:d::ombrello:
 

raskolnik

Forumer storico

rikirix

Raddrizzatore di banane
Dai che e' stato approvato il vaccino Novax, contenti? :d:

numme fido :d:










scherzi a parte aspettavo sia qiesto che quello a spray nasale in preparazione in Francia. Detto questo, vediamo cosa succede con omicron ed a quanto veramente servono o sono necessari questi vaccini.
 

Users who are viewing this thread

Alto