Tempo a Milano - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Agenzia delle Entrate e Agenzia del Territorio: dopo la fusione Befera a capo di tutto
La fusione tra Agenzia delle Entrate e Agenzia del Territorio ha conferito ad Attilio Befera, Presidente di Equitalia, ulteriori poteri. Non sono mancate le polemiche in merito alla sua nuova nomina
________________________________________________________

Il nuovo Console di Roma.
 

iulius

Forumer storico
Se gli scienziati possono prevedere la morte (non ho capito se la
loro o la nostra) io non posso prevedere il futuro dei corsi azionari?
Eccheccacchio!
 

Allegati

  • Yahoo  Italia3.png
    Yahoo Italia3.png
    104,4 KB · Visite: 184

iulius

Forumer storico
Germania: indice Zew, i tedeschi vedono rosa ad agosto
I tedeschi guardano con più fiducia all'Eurozona e sono sempre più rassicurati dalle performance dell'economia interna

Mica scemi. Anzi se l' Eurozona (Germania è al di sopra di queste stupidaggini) va ancora più giù, la loro fiducia salirà ancora. HEIL!
 

PICCHIO53

Forumer storico
Se gli scienziati possono prevedere la morte (non ho capito se la
loro o la nostra) io non posso prevedere il futuro dei corsi azionari?
Eccheccacchio!

Ciao Iulius mi predici un titolo azionario che in pochi mesi faccia il 100% di rialzo.Ti auguro buon pranzo (non badare a me ,oggi al mare ho preso un'insolazione).Ci sentiamo piu' tardi dopo la pennichella pomeridiana
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ciao Iulius mi predici un titolo azionario che in pochi mesi faccia il 100% di rialzo.Ti auguro buon pranzo (non badare a me ,oggi al mare ho preso un'insolazione).Ci sentiamo piu' tardi dopo la pennichella pomeridiana


Questa mattina ho visto cose che vuoi umani ....bla bla bla ... :eek:

erano i grafici di La Doria, Brembo e Ifis .... perchè Iu non ci hai avvisato con raccamandata e ricevuta di ritorno 1 anno fa???? :moglie:
 

PICCHIO53

Forumer storico
Questa mattina ho visto cose che vuoi umani ....bla bla bla ... :eek:

erano i grafici di La Doria, Brembo e Ifis .... perchè Iu non ci hai avvisato con raccamandata e ricevuta di ritorno 1 anno fa???? :moglie:


Ciao CONTE dobbiamo fare piu' pressing su iulius perche' lavori di piu' e ci dia piu' notizie di prima mano. Ti saluto e saluto anche il padrone di casa
 

zainetto

Nuovo forumer
salve a tutti :)

ha ragione picchio:lol: con la "storia" del blog e delle bannature .... iulius ne ha approfittato per adagiarsi sugli allori dei successi ottenuti nei tempi passati :-o

... dal 20 riprendo servizio a tempo pieno in qualità di fustigatore :lol::lol::lol:

iulius avvisato ... mezzo salvato :D

:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto