Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICCHIO53

Forumer storico
Non dire stupidaggini.
Dunque sei un latifondista che scrocca la pensione all' INPS!:eek:
Farli fuori gli scrocconi.
E adesso mi becco una seconda lapide :D

Ciao V.

Buon W.E.:)


E' giusto fare fuori gli scrocconi, difatti ho intenzione di dare in beneficienza allo stato tutti i miei terreni (per contribuire a ridurre il deficit) e vivere solo di quello che lo stato mi passa.Chissa che un po' di nostri comandanti vedendo i terreni incolti non passano prendere zappe e picconi e rendersi utili alla nostra comunita' Italiana. Quando ci vuole ci vuole. E' meglio che scherziamo FA, altrimenti dovremmo solo piangere.La moglie inizia a chiamarmi perche' ha bisogno di una mano a preparare il pranzo e oggi se voglio mangiare e' meglio che ubbidisca. Ciao auguro buon pranzo a te e a tutti gli amici a dopo.
 

iulius

Forumer storico
se rimbalza bene

se scende sotto deve assolutamente fermarsi sulla sma100 come ha fatto in giugno

ma è pericoloso

vedono lo SP a 1800 a fine anno...quindi deve correggere....secondo loro

Certo che hanno una vista lunga quelli! Che razza di binocolo usano?
E sanno pure che prima di arrivare a 1800 deve correggere.
Che fenomeni!

Io che sono miope vedo solo che deve correggere, per il momento.
 

iulius

Forumer storico



E' giusto fare fuori gli scrocconi, difatti ho intenzione di dare in beneficienza allo stato tutti i miei terreni (per contribuire a ridurre il deficit) e vivere solo di quello che lo stato mi passa.Chissa che un po' di nostri comandanti vedendo i terreni incolti non passano prendere zappe e picconi e rendersi utili alla nostra comunita' Italiana. Quando ci vuole ci vuole. E' meglio che scherziamo FA, altrimenti dovremmo solo piangere.La moglie inizia a chiamarmi perche' ha bisogno di una mano a preparare il pranzo e oggi se voglio mangiare e' meglio che ubbidisca. Ciao auguro buon pranzo a te e a tutti gli amici a dopo.

Anch' io devo ubbidire. Sguattero in cucina. Senza fiatare.
Però a volte (ehm...spesso) cucino io. Gnam..gnam!
 

iulius

Forumer storico
In questa sezione del forum dalle ore 12:16 c' è stato un traffico
che non vi dico.
________________________________________________________________

Altra notizia :

Mentre i lavoratori sono assenti per le ferie estive la proprietà
smonta la fabbrica e la trasferisce in Polonia.
________________________________________________________________
Una cosa simile non l' avevo ancora sentita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto