Tempo a Milano - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RubenTrader

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, la candela di ieri sul mib ha bucato il minimo di venerdì negando in sostanza il brekaut dei precedenti massimi, quindi una falsa rottura che di solito fa entrare molti in quella direzione. Oggi dovrebbe chiudere sopra i massimi di venerdi per ristabilire la tendenza long. Cmq utto può succedere, ma di sicuro quando di fronte ad un eccesso di euforia o depressione puntuale arriva il movimento contrario.
 

iulius

Forumer storico
Buongiorno a tutti, la candela di ieri sul mib ha bucato il minimo di venerdì negando in sostanza il brekaut dei precedenti massimi, quindi una falsa rottura che di solito fa entrare molti in quella direzione. Oggi dovrebbe chiudere sopra i massimi di venerdi per ristabilire la tendenza long. Cmq utto può succedere, ma di sicuro quando di fronte ad un eccesso di euforia o depressione puntuale arriva il movimento contrario.

Esatto.
 

iulius

Forumer storico
Da noi il cielo è ancora sereno ma su quello americano si prospetta
un fine agosto piovoso.
 

Allegati

  • DJ-3Y-19-08-13.jpg
    DJ-3Y-19-08-13.jpg
    399,4 KB · Visite: 131
  • Nasdaq-3Y-19-08-13.jpg
    Nasdaq-3Y-19-08-13.jpg
    403,6 KB · Visite: 144
  • SPX500-3Y-19-08-13.jpg
    SPX500-3Y-19-08-13.jpg
    395,2 KB · Visite: 127

zainetto

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti:)

da oggi fino a fine agosto seguirò per almeno mezza giornata

... mamma mia quanta strada ha fatto il fib dalla mia "estrazione" sui 16350 :eek:
 

zainetto

Nuovo forumer
troppo lavoro .... avrei bisogno di altre 2 settimane ma non me le posso permettere ...:(

... cmq è un piacere poterti rileggere :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto