Grazie L.
l' ho portata in uno dei più bei posti al mondo come meritava.
Sono un lettore silente...
intervengo solo per dirti che ti capisco...perchè una cosa simile (più di una in verità ahimè) è successa anche a me...
l'amore che gli animali riescono a darci non ha eguali...soprattutto quando "scocca la scintilla" e si trasformano in animali "speciali"...
mi dispiace moltissimo....
ma mi conforta non sentirmi una mosca bianca...e sapere che ci sono altre persone che provano questi sentimenti...
Buona giornata.
SPX500.
A dopo per il commento.
Ma se qualcuno me lo anticipa sarò contento.
Buona giornata.
SPX500.
A dopo per il commento.
Ma se qualcuno me lo anticipa sarò contento.
Ciao FA come va?
Ti dico la mia sul grafico ma non tenerne conto.Sembra che stia terminando la fase ALLERT e che stia iniziando quella SEll perche' tutti gli altri indicatori di breve stanno incrociando al ribasso specilmente l'incrocio rossa/blu e anche la bianca sembra voler prendere la stessa direzione della gialla. Ti auguro buona giornata
buon giorno
provo a dare la mia interpretazione:
1) gialla negativa e < di 0
2) bianca quasi piatta e > di 0
quindi: ciclo ... ancora imperfetto
3) altri indicatori tutti negativi
quindi la bianca dovrebbe seguire la gialla, per cui il quadro di fondo dovrebbe essere negativo ...
ma ... c`è un ma ....
la mmc è sopra la mm .... per cui considerato anche l`andamento passato ... con forte resistenza della mmc ad andare sotto la mm ..... attendersi anche questo`ultimo passaggio prima di andare short ...
spero di non aver detto delle castronerie
grazie iulius!
quindi ... siamo in attesa di una conferma dell'alert negativo con il livello del segnale di short che sarà dato dall'incrocio al ribasso di mmc su mm e che indicherai (in tempo reale ) con il prezzo in rosso e in verticale ....
corretto?