Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Fiat sulla graticola: Moody’s minaccia il downgrade, titolo in rosso
Fiat fa peggio dell'Ftse Mib ignorando gli oramai soliti buoni dati sulle vendite in Usa
_________________________________________________________________

Stranezze dei mercati.
 

fenice78

Forumer storico
Fiat sulla graticola: Moody’s minaccia il downgrade, titolo in rosso
Fiat fa peggio dell'Ftse Mib ignorando gli oramai soliti buoni dati sulle vendite in Usa
_________________________________________________________________

Stranezze dei mercati.

sp500 e nasdaq nuovi masismi a 6 giorni....non mi ricordo se ne hai già parlato,
grazie Iulius
buona serata:ciao:
 

PICCHIO53

Forumer storico
Buona serata a tutti.
Domani non ci sono (Pellegrinaggio a S. GIOVANNI ROTONDO da PADRE PIO).
Diro' una Preghiera per tutti voi affinche' possiate godere voi e le vostre famiglie di buona salute e tanta serenita'. Ciao JU. :):):up:
 

iulius

Forumer storico
Buona serata a tutti.
Domani non ci sono (Pellegrinaggio a S. GIOVANNI ROTONDO da PADRE PIO).
Diro' una Preghiera per tutti voi affinche' possiate godere voi e le vostre famiglie di buona salute e tanta serenita'. Ciao JU. :):):up:

Grazie V.
prega per noi e, ti prego, anche per la mia micetta che ho sepolto una
settimana fa. Anche per la sorella che la cerca in continuazione.
 

gilles1

Forumer storico
FED - BEIGE BOOK
crescita modesta/moderata
WASHINGTON (MarketWatch) -- The U.S. economy grew at a "modest to moderate" pace in July and August, the Federal Reserve reported Wednesday, in language similar to what it has used for much of the year. The Fed's so-called Beige Book found modest expansion in the manufacturing sector; rising consumer spending in most Fed districts; a slight increase in services activity; and moderate residential real estate sales. The latest Beige Book comes two weeks before the Fed's next policy meeting, at which many economists expect the central bank to begin scaling back its asset purchases
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto