Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
Iulius sono una persona tu sei una persona tutti sono delle persone.

innanzitutto io non mi permetto di giudicare nessuno e pretendo di non essere giudicato.

quello che per te è ironia per me sono insulti, indiretti, forse gravi. che colpiscono qualcun altro ma potrebbero colpire me quando cambiasse il vento.
gravi se alludono a presunti eventuali possibili problemi del bersaglio in questione

fin dai tempi delle elemntari sappiamo che quando si insulta qualcuno bisogna essere pronti a riceverne le conseguenze; qui su un forum. invece sono tutti bravi a nascondersi dietro la tastiera, forti del fatto che nè i cazzotti nè le querele arrivano. peggio ancora quando non si ha neanche l'ardire di nominare il bersaglio.

ti ricordo che proprio tu ti lamentasti privatamente con me per un simile comportamento tenuto da altri.

non so da dove origini la cosa anche se posso immaginare con chi, comunque non ho nessunissima intenzione di leggere migliaia di pagine di contumelie. anzi, consapevole che questo messaggio ne aprirebbe di nuove, vi premetto i miei irrevocabili saluti.

è vero, con me sei stato gentile ed educato, ma se in un ambito che dovrebbe essere se non di condivisione almeno di collaborazione o quanto meno di comunicazione si scende a logiche da caserma o da gang contrapposte, mi cadono le braccia, quando poi ci si prende la libertà e/o si tollera di insultare gli altri, mi sento vulnerabile anch'io e non ha senso restare dove non ci si trova bene (e mi chiedo come mai lo consentano i moderatori/amministratori).

tra l'altro e fondamentalmente sono arrivato alla mesta e delusissima conclusione che è davvero una grandissima perdita di tempo e di energie stare nei forum italiani dove la stragrande maggioranza degli interventi è sbracato e si parla di tutto meno che del tema in argomento.
sarà che per la maggior parte è molto noioso fare trading specie se si fa solo quello e bisogna sfogarsi cazzeggiando, ma siti di cazzeggio ce n'è di migliori

comunque in bocca al lupo a tutti.

grazie per le risposte che mi hai dato in passato..


il contenuto generale del tuo intervento è condivisibile, la fermezza della tua posizione la trovo però un po' esagerata.. secondo me stai commettendo un errore ad abbandonarci visto che questo insieme a quello di Sal è uno dei thread di finanza migliori e più simpatici d'italia!!
se però hai poco tempo o ti annoiamo fai bene a utilizzare il tuo tempo diversamente :up:

ciaoo
 

iulius

Forumer storico
Sono venuto nel tuo recinto, perché ho visto su altre discussioni che sei una persona ragionevole e intelligente, virtù rare sui forum.

andgui.

Ti ringrazio per la stima. Ci voleva. Come avrai letto sopra, un amico a cui
tenevo mi ha terribilmente offeso. Io se sbaglio so riconoscerlo.
Se dico che mi sono solo difeso e difeso altri da certi capibastone, dico
la verità. Ho un' ampia documentazione fotografica in archivio.
Non ero abituato a scattare certe foto, anzi mi ripugna non poco.
Ma devo dire che mi hanno aiutato a pararmi il kulo.

Scusa l' intermezzo. Mi sono un po' scaricato. Spero tanto di non dover
ritornare a parlare di situazioni spiacevoli.
Ciao.:)


PS. Conosco Alan, non voleva offenderti. Anche lui è stato parte offesa e
quindi sarà stato turbato. Ha capito male il tuo spiritoso messaggio.
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Iulius sai benissimo
che io non mi offendo, figurati ho 4 figli, e immagina quello che ho visto nella mia vita di...trentenne
Certo stupisce la rigidita' di certe persone a cui chiedo scusa perche' mi rendo conto che il linguaggio scurrile puo' infastidire e queste di rimando continuano a far le offese.
Se poi si nominano le scuole elementari, beh lasciamelo dire se uno non cresce e impara a convivere con gli altri, non c'e forum n'è in Italia n'è negli Usa dove puo' trovarsi bene...
Ciao a tutti la vita va vissuta, non bisogna sfuggirla
A proposito Andgui, benvenuto non far caso a me sono anche un poeta pazzo...
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ah, un'altra cosa sempre del messaggio di Star di cui sopra
qui c'è gente che lavora, io dalle 8 alle 19, e che non cazzeggia perché si rompe e fare trading e' noioso
all'inverso penso che qui la gente cazzeggi per spezzare il tran tran della giornata e levarsi dai coglioni i problemi che abbiamo nella vita quotidiana
Io come ben sapete scrivo da un Iphone, non perché sono incapace di usare il pc, ma per he' faccio un lavoro che non mi consente di utizzare un pc
Anche la presunzione non riesco a sopportarla
 

Torke

Forumer attivo
Sto stentatamente cominciando a recuperare un po' di perdite. Non farti illusioni, sono pochi quelli che riescono a vivere di borsa. Fare miliardi.......

andgui.
Ed io che pensavo di avere un futuro redditizio sotto le palme di spiagge caraibiche.... che colpo che colpo!! :(
 

Torke

Forumer attivo
Iulius sono una persona tu sei una persona tutti sono delle persone.

innanzitutto io non mi permetto di giudicare nessuno e pretendo di non essere giudicato.

quello che per te è ironia per me sono insulti, indiretti, forse gravi. che colpiscono qualcun altro ma potrebbero colpire me quando cambiasse il vento.
gravi se alludono a presunti eventuali possibili problemi del bersaglio in questione

fin dai tempi delle elemntari sappiamo che quando si insulta qualcuno bisogna essere pronti a riceverne le conseguenze; qui su un forum. invece sono tutti bravi a nascondersi dietro la tastiera, forti del fatto che nè i cazzotti nè le querele arrivano. peggio ancora quando non si ha neanche l'ardire di nominare il bersaglio.

ti ricordo che proprio tu ti lamentasti privatamente con me per un simile comportamento tenuto da altri.

non so da dove origini la cosa anche se posso immaginare con chi, comunque non ho nessunissima intenzione di leggere migliaia di pagine di contumelie. anzi, consapevole che questo messaggio ne aprirebbe di nuove, vi premetto i miei irrevocabili saluti.

è vero, con me sei stato gentile ed educato, ma se in un ambito che dovrebbe essere se non di condivisione almeno di collaborazione o quanto meno di comunicazione si scende a logiche da caserma o da gang contrapposte, mi cadono le braccia, quando poi ci si prende la libertà e/o si tollera di insultare gli altri, mi sento vulnerabile anch'io e non ha senso restare dove non ci si trova bene (e mi chiedo come mai lo consentano i moderatori/amministratori).

tra l'altro e fondamentalmente sono arrivato alla mesta e delusissima conclusione che è davvero una grandissima perdita di tempo e di energie stare nei forum italiani dove la stragrande maggioranza degli interventi è sbracato e si parla di tutto meno che del tema in argomento.
sarà che per la maggior parte è molto noioso fare trading specie se si fa solo quello e bisogna sfogarsi cazzeggiando, ma siti di cazzeggio ce n'è di migliori

comunque in bocca al lupo a tutti.

Io sono esterno e non so un cacchio di quello che stai scrivendo, però è di una pesantezza da depressione. :(:(
Vengo qui a svagarmi, imparare qualcosa visto che capisco un cacchio di borsa e a stare in compagnia. Da quasi un anno conosco virtualmente le persone di questo 3D e non sono dei serial killer ...
Nessuno ti obbliga a leggere, se c'hai la panza che ti fa male, vai dal dottore.. Bye Bye e ritorna (se vorrai) quando sarai più di buon umore. :ciao:

Non so se ho fatto bene a scrivere, ma m'ha fatto venire mal de panza a me.. :wall:
 

iulius

Forumer storico
Io sono esterno e non so un cacchio di quello che stai scrivendo, però è di una pesantezza da depressione. :(:(
Vengo qui a svagarmi, imparare qualcosa visto che capisco un cacchio di borsa e a stare in compagnia. Da quasi un anno conosco virtualmente le persone di questo 3D e non sono dei serial killer ...
Nessuno ti obbliga a leggere, se c'hai la panza che ti fa male, vai dal dottore.. Bye Bye e ritorna (se vorrai) quando sarai più di buon umore. :ciao:

Non so se ho fatto bene a scrivere, ma m'ha fatto venire mal de panza a me.. :wall:

Non preoccuparti, Torke.:)
 

Caront€

Succube a prescindere!
messaggio per IU...
qui Hiuston abbiamo un problema...
e non sono i 65 punti di mini persi oggi (stoppato all'imbucata dei 20100)..
oggi ho aperto la posta ed ho visto che c'era un msg in uscita non inviato..
erano i dati di venerdì....
che minkione che sono....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto