Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
Courtesy of recent disclosures, the common man (as in anyone who does not pay millions in kickbacks, er, soft dollar fees to GS) can now observe what is being traded on Goldman's Dark Pool, better known as Sigma X. Why is this important? Because as Themis Trading presented last week, only 30% of all trading occurs on open exchange venues, meaning the bulk of actual shares change ownership behind the scenes, in places such as Sigma X, Chi X, and the dark pools of Credit Suisse, Citi, and various other banks, not to mention numerous other secondary ATS, where very little if any of the daily trading detail is released for general observation. This means that while HFT algos drive up the volume of numerous top 10 stocks merely for the sake of collecting rebates, the real action is in the most actively traded dark pool names, where the big boys are actively trading risk, where HFTs are non-existent, and the companies that represent the top 5 is what investors, speculators, and vacuum tubes should be focusing on. Not surprisingly, today's most active names are Banca Monte dei Paschi di Siena, Unicredit and Intesa Sanpaolo. Translation: someone is actively positioning for serious action in Italy shortly.
 

Torke

Forumer attivo
:ciao:
Scusate se non sono molto presente, ma sono il loss e quindi tristissimo!! :sad::sad::sad:
E quando è cosi non mi viene voglia di far nulla tranne piangere tutte le mie lacrime :sad:
Ma non pioverà per sempre, o no, non pioverà per sempre! :specchio::specchio:

Oggi finalmente sono rientrato almeno in parte di qualche azione SPIMI, non avevo più i soldi per le bollette...:wall::wall:
Pregate per un LONG domani.. pensate ai miei figli (6) e ai miei cagnoni (9).. :eek::eek::eek::up::up::up::up::up:
 

MissT

Forumer storico
vediamo se riusciamo a fare 1.424, e dopo 1.43 :eek::eek:

Buongiorno moto e ciclisti

Fatti anche 1.43 , direzione 1.44?

1309237988eurusd.png


Siccome iniziavo a pensare di essere bravina ed invece sono come un bambino con triciclo al giro del FVG vado a farmi dei bagnetti di umilta'. Ho messo i fiori in acqua, sono splendidi. :)
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
ATTENZIONE !

Una piccola rettifica al mio ultimo messaggio di ieri.

Allego i grafici del Ftsemib al 27 giugno.

Mentre il ciclo di medio è possibilista (forse) quello di breve (Tarlo)
è ampiamente negativo.

Come già detto, sarebbe avvenuta la ripartenza del mensile, secondo
le regole dell' analisi ciclica (già da qualche giorno).

La stessa cosa anche per il DJ e Nasdaq.

Da tenere in considerazione ma non per l' operatività immediata.

Io continuo a guardare il panorama.


PS. Continuare la lettura nel grafico di medio.

Twitty, quelli che vedi l' amico Alan me li ha battezzati
lombrichi e l' altro compagnone Barcollo, per mutazione
genetica trasformatosi in NLM, si è premurato di impormi
un verme come avatar.

Questi sono gli amici che mi ritrovo. Giudica tu!
Povero fiorellino innocente, dove ti sei cacciata…………

.
 

Allegati

  • Mib-TIC-27-06.gif
    Mib-TIC-27-06.gif
    57,3 KB · Visite: 79
  • Mib-Tarlo-27-06.gif
    Mib-Tarlo-27-06.gif
    19,7 KB · Visite: 113

iulius

Forumer storico
Pirelli.

Allego il grafico in base ai criteri dell' analisi ciclica.

Consideratelo un materiale di studio.
Ho indicato un target a - 24% = 5,24. Non ci giuro sopra.

Mi piacerebbe qualche vostro commento, magari anche
da un ciclista esperto.
 

Allegati

  • Pirelli.gif
    Pirelli.gif
    47 KB · Visite: 77
  • Pirelli-candl.gif
    Pirelli-candl.gif
    28,6 KB · Visite: 69

iulius

Forumer storico
ricordo di aver mangiato patate. Mi dicevano che era la sua specialità. Se andavano i nas... Mio fratello era terrorizzato. Poi fuori era scritto sul muro: libero ladro! Che ridere.

Uhm, patate da Pepi Sciavo ? :eek:

Mai viste, solo carne di maiale.

Non sarà che ti avranno preso per un tedesco?:D
 

iulius

Forumer storico
CULINARIA

iu se hai tempo butti un occhio a mediaset?.. è normale che cicli centrati sia in ripartenza mensile che annuale, i livelli di cy siano rimasti alti rispetto alle quotazioni e il ts indica di stare lontani ancora ... (penso possa succedere però volevo una conferma sul funzionamento di ciclicentrati ;D)


ps. sono riuscito a mettere i livelli come dicevi dalla barra.. io cliccavo sul grafico e cercavo di cambiare i dati di origine da li ed evidentemente trova che siano due cose diverse

pps. dopo un angelo se c'è una candela bianca e poi due negative.. devo continuare a sperare nella positiva o c'è un margine di errore? forse è un indicatore di conferma ;D

ppps. beghelli sono giusti i valori? perchè mi da una bianca da paura a dicembre ..

Spero di si. Vai sull' ineffabile Yahoo e controlla.
Per il resto, dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto