Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sporcaccione! ;)

stavo per scrivere un post serio.... ora non ne sono più capace!! :lol:


HAHAHAHA

Twitty scusami ... ma credo tua sia triestina e ... insomma spero tu la prenda bene
baciamano.jpg
 

Il bestio

Forumer storico
vabbè... mi chiedevo cosa vi fa decidere di entrare su un titolo? Avete una strategia o andate ad capocchiam?

Perchè io a guardare i grafici dopo che si sono sparati i rialzi mi ritrovo spesso a constatare che le condizioni per entrare c'erano... poi mi ritrovo a inseguire... e le medie (che pure funzionano abbastanza) arrivano solo in un secondo momento...
 

MissT

Forumer storico
Scusate se divago, ... buongiorno, ma un amico mi ha appena "passato" una foto di Twitti ... sono stravolto !!!

Volevo condividere ... da solo non reggo la sorpresa

:lol::lol::lol: si' sono io (tranne il fiocco rosso!)


Messer Franzo, e' con dolore che debbo distruggere il suo dolcissimo sogno! Poche donzelle al mondo ricevono in dono tanta bellezza, io non sono tra quelle!

(ma adesso nessuno badera' piu' a me? :( )
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
vabbè... mi chiedevo cosa vi fa decidere di entrare su un titolo? Avete una strategia o andate ad capocchiam?

Perchè io a guardare i grafici dopo che si sono sparati i rialzi mi ritrovo spesso a constatare che le condizioni per entrare c'erano... poi mi ritrovo a inseguire... e le medie (che pure funzionano abbastanza) arrivano solo in un secondo momento...

Sono il meno indicato a risponderti,
io entro ad inizio trim/inizio mensile sempre su 3/4 titoli
large caps, alta visibilita', tipo Saipem e Fiat
comprate vendo la put deep otm e nei 15 successivi chiudo e attendo il ritraccio,
verso meta' intermedio inizio a vendere call otm e qundo mi sembra il momento le lascio naked e vendo i titoli
Ogni altro titolo o tentazione la evito perche' ne porto ancora le conseguenze
:sad:
 

MissT

Forumer storico
twitty la vera bellezza è dentro... Il mio avatar docet! Di plastica ne gira fin troppa. Non che mi dispiaccia alla vista,ma poi dove si smaltisce? E quando il valore della plastica si mescola a quello reale nascono i guai.
Alan bel modo. Interessante e intelligente. Devo cominciare a simulare le opzioni altrimenti ciò che in letto resta tutto sulla carta.
Che caldo. Buona giornata

:V:) :vicini:

ma a proposito di donzelle, vi ricordate quella simpatica che si era candidata per essere moderatore? (se ci sei batti un colpo!) io l'avevo votata, non perche' fosse donna (le quote rosa mi danno un po' sui nervi, tipo), ma perche' mi stava proprio simpatica, anche se gli altri candidati erano pure :up:
 

Caront€

Succube a prescindere!
MA LA FAMOSA TASSA DEL 98,95 % sull'acquisto
l'hanno già messa...
io per precauzione oggi sono stato fermo. :wall:
per il we resto flat... così posso fare tutto il tempo
a pensare a quella cosa lì...
(ci avrei pensato anche se ero pieno come un uovo .. :D:D:D:D)
 

Caront€

Succube a prescindere!
MA LA FAMOSA TASSA DEL 98,95 % sull'acquisto
l'hanno già messa...
io per precauzione oggi sono stato fermo. :wall:
per il we resto flat... così posso fare tutto il tempo
a pensare a quella cosa lì...
(ci avrei pensato anche se ero pieno come un uovo .. :D:D:D:D)


chiaramente parlo della fame nel mondo...
a proposito TWITTI ( :wow::rosa::lovin::wow::rosa::lovin::wow::rosa::lovin:)
oggi non ho ancora visto il 3d per lo chichos...
vedi un po' di lavorare....
 

iulius

Forumer storico
twitty la vera bellezza è dentro... Il mio avatar docet! Di plastica ne gira fin troppa. Non che mi dispiaccia alla vista,ma poi dove si smaltisce? E quando il valore della plastica si mescola a quello reale nascono i guai.
Alan bel modo. Interessante e intelligente. Devo cominciare a simulare le opzioni altrimenti ciò che in letto resta tutto sulla carta.
Che caldo. Buona giornata

Daee! tu a letto fai ste robe!?!?!? :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto