Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlanFord

fecondatore a richiesta
Iulius non ha bisogno di stelle, brilla di luce propria!

(pero' non so cosa si era bevuto, quando ha detto che le aveva ritrovate l'altro giorno mica c'erano piu' :lol:)

[ma allora posso dire pugnette? pugnette pugnette pugnette :lol:]

Guarda che venerdi' e' scad.tecnica opzioni su valute,
bisogna mettere in conto movimenti anche forti ,
e coincide con un prob minimo dei listini giov/ven
Che dici?
 

MissT

Forumer storico
Spiegami bene come si fa a controllare il punto dove i figoni guadagnano e gli sfigati perdono, dove gli conviene far chiudere le opt


pero' io dico se non so qual'e' il volume trattato , ma so solo il vol delle opt come faccio a capire che le opt non sono solo operazioni di hedging e quindi se veramente gli conviene far chiudere i contratti in quel punto o no? ci sono delle statistiche dove si vede che il prezzo di chiusura e' proprio quello che si immaginava guardando dove i piu' perdono e pochi guadagnano?

(non so se quello che ho detto ha senso o no, quindi se non ha senso prob non capisci di che
1309799220cavolo.jpeg
parlo. :ops::mmmm::ops::-R
 

MissT

Forumer storico
Allora iu,
non cercare altro materiale sulla ac
te lo ho scritto in sintesi molte volte,
devi guardare il trimestre, per capire
guarda l'ultimo, stoxx, fib quello che vuoi...
Le vedi le 2 M, in partenza dal 16/3 al 26/6 fine ciclo!
MM e giu' a chiudere l'ultima leg
La prima leg della 1 M fa sempre il botto sulla 1 settimana,
il primo 15 gg chiude in discesa e poi risale e per fine mese chiude la 2 leg della M
Mi sembra molto semplice, se trovi grafici con gli ultimi trim, sono tutti cosi'
te capi'


di che M *** parli?? se non sono
1309799850indiscreta.jpeg
 

MissT

Forumer storico
Spiegami bene come si fa a controllare il punto dove i figoni guadagnano e gli sfigati perdono, dove gli conviene far chiudere le opt


pero' io dico se non so qual'e' il volume trattato , ma so solo il vol delle opt come faccio a capire che le opt non sono solo operazioni di hedging e quindi se veramente gli conviene far chiudere i contratti in quel punto o no? ci sono delle statistiche dove si vede che il prezzo di chiusura e' proprio quello che si immaginava guardando dove i piu' perdono e pochi guadagnano?

(non so se quello che ho detto ha senso o no, quindi se non ha senso prob non capisci di che
1309799220cavolo.jpeg
parlo. :ops::mmmm::ops::-R

NOn si puo' fare per le monete?:specchio:
 

MissT

Forumer storico
1309802097cavolo.jpeg
!!!
devo lasciare tutte le mie sciocche domande qua cosi' finisco alla berlina di tutti i figoni?!?

massi' , non possiamo essere tutti figoni, degli sfigati e sfigate da prendere in giro ci devono sempre essere!
Ou, ma il Dax stava per fare nuovo max eh? io volevo 2900 sullo stoxx ....boh, vediamo domani mattina, o meglio stanotte in Asia mentre noi :zzzz::zzzz::zzzz:

Quello a dx e' Ingrid Bergman, vedi che c'e' scritto sopra!?!? :lol::lol:
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
E no che non me l' aveva chiesto!

Ma attenzione! Senza fare mosse avventate, guardate l' ultimo mio
grafico-lombrico.

Per me, ma come ciclista sono appena agli inizi, sono già 15 gg.
che il "mensile" è ripartito.

Se avremo presto TIC +1 (poi +2,+3, ecc) allora = LONG!

Ma non dovete anticipare il mercato!!!!

Restiamo in trepida attesa :ciao:
(noi? anticipare il mercato? scherzi? :lol:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto