Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Ora 19786.

Sarà il caldo ma siamo sempre a TIC +2.

Solo il Tarlo sbanda un po'.

In questo posto qualcuno dovrebbe essere in grado di verificarlo.

Buona serata.
:)
 

MARCO12

Forumer storico
Abbiamo dei politici che fanno melina fra di loro...guardate che schifezza con il taglio delle provincie???fanno schifo...loro non si tagliano nemmeno le unghie...altro che auto blu nemro 100 volte superiore alla media europea....dobbiamo tagliarli noi....
 

iulius

Forumer storico
Abbiamo dei politici che fanno melina fra di loro...guardate che schifezza con il taglio delle provincie???fanno schifo...loro non si tagliano nemmeno le unghie...altro che auto blu nemro 100 volte superiore alla media europea....dobbiamo tagliarli noi....

Benvenuto Marco:)

Infatti se non cominciamo a tagliare le spese folli il prossimo duro
colpo lo riceveremo noi. E dopo sarà dura!
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
cmq correggi se sbaglio, ma il battleplan lo trovo poco significativo (seppur sembri di facile lettura) perchè
- dipende da come viene costruito dall'analista (lo stesso può fare diverse ipotesi)
- non da una visione immediata della sovrapposizione dei cicli di diversa temporalità e quindi non dà idea della miglior entrata seconda sincronia

:eek:
Il battleplan e' una mappa standard a cui l'analista sovrappone il grafico
reale dell'indice, serve per vedere come e dove si sta discostando da uno
standard e i livelli di prezzo e di tempo dove ci saranno svolte on su o in giu'
Ad esempio quel t+1 prevede un minimo per il 7(tempo) ma il prezzo può anche non essere quello, saranno i cicli minori che tu analizzi e le medie
a dirti quale prezzo potrà avverarsi; dal procedere di questa mappa ciclica con il reale , riuscirai a mano a mano a capire quali potranno essere i tg dei cicli superiori cioe t+1 e mensile.
Questo e' quello che io capisco e gestisco, altro non voglio conoscere n'è ripeto
so gestire, mi basta capire um'incirca dove comprare e vendere,
per la precisione ci sono i killer che si divertono tutto il
giorno, io a malapena riesco a dire due cazzate in compagnia
:eek:;)
 

dariomilano

novellino
:eek:
Il battleplan e' una mappa standard a cui l'analista sovrappone il grafico
reale dell'indice, serve per vedere come e dove si sta discostando da uno
standard e i livelli di prezzo e di tempo dove ci saranno svolte on su o in giu'
Ad esempio quel t+1 prevede un minimo per il 7(tempo) ma il prezzo può anche non essere quello, saranno i cicli minori che tu analizzi e le medie
a dirti quale prezzo potrà avverarsi; dal procedere di questa mappa ciclica con il reale , riuscirai a mano a mano a capire quali potranno essere i tg dei cicli superiori cioe t+1 e mensile.
Questo e' quello che io capisco e gestisco, altro non voglio conoscere n'è ripeto
so gestire, mi basta capire um'incirca dove comprare e vendere,
per la precisione ci sono i killer che si divertono tutto il
giorno, io a malapena riesco a dire due cazzate in compagnia
:eek:;)

la mappa è standard (o quasi) ma l'analista la può spostare come vuole sulle quotazioni.. vedendo una o più similitudini di andamento tra b. e quotazioni..

oggi cmq sono abbastanza fuso.. cià riproviamo per la terza volta a caricare sta festa americana
 

MissT

Forumer storico
Metto una cosa cosi' per far vedere che lavoro anche io

le candele di oggi non sono belle... anzi ssono proprio brutte. per ora reazione intorno a 1.43

1309972895usdspot.png
 

iulius

Forumer storico
Metto una cosa cosi' per far vedere che lavoro anche io

le candele di oggi non sono belle... anzi ssono proprio brutte. per ora reazione intorno a 1.43

1309972895usdspot.png

Twitty,
anche tutto il grafico è molto brutto. Osserva quella specie di cupola.
E' una delle figure peggiori. Ma forse più giù di così non andrà.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto