Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
TAGLIANO LA SPESA POLITICA NELLA MANOVRA....

sarebbe ora.. ma proprio da abolire tutte le province e farci 7-10 milardi OGNI ANNO + 2/3 tagliando vitalizi e stipendi parlamentari altro che manovra in 4 anni hai già 36-52 miliardi senza mettere la mano nelle tasche degli italiani.. se poi ce la si mette si può anche pensare di crescere e non solo pareggiare il bilancio
 
Ultima modifica:

Il bestio

Forumer storico
sarebbe ora.. ma proprio da abolire tutte le province e farci 7-10 milardi OGNI ANNO + 2/3 tagliando vitalizi e stipendi parlamentari altro che manovra in 4 anni hai già 36-52 miliardi senza mettere la mano nelle tasche degli italiani.. se poi ce la si mette si può anche pensare di crescere e non solo pareggiare il bilancio
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!

Ma i nostri "politici" sono troppo delle merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :down::down::down::down::down:

e noto con piacere che la parolina non è stata censurata...
 

dariomilano

novellino
Non è questo il punto.
Entrare in mutande non è piacevole.
Io non sono dentro ma non per questo sono felice.
So che da domani la vita mi sarà molto più difficile.

iu, volendo si può essere anche ottimisti: se i politici si spaventano e tagliano seriamente si può essere migliori e non di poco
 

Il bestio

Forumer storico
si io sono ottimista di natura ma questi nei miei pochi anni di vita stanno testano la mia fibra positiva non poco :D

beh... anch'io lo ero ma sulla politica ho avuto una vera e propria deriva pessimista... questi pensano solo ai caxxi loro... ridevano della crisi negandola, non hanno scrupoli a speculare sulla pelle dei cittadini pur di salvarsi il sederino ecc ecc... chi più e chi meno ma sono tutti così.... :down:
 

Il bestio

Forumer storico
iu, volendo si può essere anche ottimisti: se i politici si spaventano e tagliano seriamente si può essere migliori e non di poco

questi, se aprissero gli occhi davvero, scapperebbero all'estero per evitare il linciaggio che si meriterebbero...

mo basta... se no il treddo diventa annozero e Iulius mi banna!! :lol:
 

MARCO12

Forumer storico
CI SIAMO
abbiamo toccato il fondo....
okkio che italia è la 5 potenza mondiale in riserve aurifere a questi prezzi....abbiamo 100 volte il nostro debito con la vendita di solo 30% delle opere d'arte dei nostri musei....

è un attacco solo speculativo....e solo x colpa dei politici ma vedrete che oggi taglieranno un po la loro spesa....E SI RIPRENDERà A VOLARE X MESI
da qui accumulate ascoltatemi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto