Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Buona domenica a todo el mundo.
Gente sfaticata che pensa solo a prender il sole
sulle chiappe. Ma al mare non ci andate col portatile?
Io sto lavorando come un matto. Entro stasera devo
aver ultimato. Ho ricevuto un ultimatum.
 

MissT

Forumer storico
ahha trovato moh rispondo a tono ... ma tu prometti di non leggere :D

Letto :lol: . Siete tutti dei bambinoni! :lol:

Buona domenica a todo el mundo.
Gente sfaticata che pensa solo a prender il sole
sulle chiappe.

Io al mare ci andro' quando la maggior parte sara' rientrata, penso Sardegna

1310887492acquamarina.jpg
 

dariomilano

novellino
pongo anche qui una domanda fatta altrove.. chissà mai che si trovi risposta :D


non vorrei divagare però io i vegan ho cercato di capirli ma non ci sono riuscito:
posso accettare che il vegetariano non voglia uccidere l'animale, per un fattore "emotivo": perchè ritiene sia crudele quando il mondo ci da altre possibilità di pari efficienza alimentare;
ma non mi spiego come un uovo di una gallina allevata con rispetto o del latte di mucche "non maltrattate" possa essere peggiore dell'uccidere una pianta o staccarne parti a necessità solo perchè la pianta sembra non reagire piangendo o ribellandosi (è anch'essa un essere vivente che soffre se gli viene tolto un ramo, una radice, un frutto prima che diventi nuova vita.. è come uccidere un embrione)

a queste e altre domande non sono mai riusciti a rispondermi seriamente i vegani... magari provaci anche tu :)
 

iulius

Forumer storico
inoltre aggiungo un blog tra il curioso e il triste:
I segreti della casta di Montecitorio

Non ci posso credere.
Se quello che hai linkato corrisponde al vero, chiedo ufficialmente al nostro Presidente della Repubblica, che stimo, di intervenire.

Questo è uno sconcio che ha da finire!

Vorrei presentarmi per fare il barbiere ai sigg. onorevoli deputati, a metà
prezzo. Ugualmente la morale non me lo consente.
 

iulius

Forumer storico
pongo anche qui una domanda fatta altrove.. chissà mai che si trovi risposta :D


non vorrei divagare però io i vegan ho cercato di capirli ma non ci sono riuscito:
posso accettare che il vegetariano non voglia uccidere l'animale, per un fattore "emotivo": perchè ritiene sia crudele quando il mondo ci da altre possibilità di pari efficienza alimentare;
ma non mi spiego come un uovo di una gallina allevata con rispetto o del latte di mucche "non maltrattate" possa essere peggiore dell'uccidere una pianta o staccarne parti a necessità solo perchè la pianta sembra non reagire piangendo o ribellandosi (è anch'essa un essere vivente che soffre se gli viene tolto un ramo, una radice, un frutto prima che diventi nuova vita.. è come uccidere un embrione)

a queste e altre domande non sono mai riusciti a rispondermi seriamente i vegani... magari provaci anche tu :)

C' è della gente che non conoscendo i veri problemi della maggior parte di
noi si "trastulla" con le cretinate.
Chissà che gustosa sarebbe questa gente fatta ai ferri!.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto