Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
per ora aveva ragione il bestio cmq su STM va che apertura...


ahah beccatevi websim che geni del male:

Stm (STM.MI) apre sulla parità. Il gruppo produttore di chip ha chiuso il secondo trimestre con ricavi in linea con le attese di consensus a 2,5 miliardi di euro, l'utile netto è risultato pari a 420 milioni di dollari, da 356 milioni dell'anno precedente. Il produttore di chip ha fornito indicazioni deboli sul terzo trimestre, con il fatturato previsto in un range tra -5% e +2%. Il calo della domanda ha spinto la società a chiudere alcuni stabilimenti.

www.websim.it



-9% =parità :D
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
io una pisciatina controvneto (come diceva il grandissimo TRENO) provo a farla....
LONG Intesa 1,604 stop chiusura sotto 1,55
vediamo un po' che minkiata ho fatto :D:D:D:D:D

FUORI 1,655 INCASSO E RINGRAZIO...
Betstiaccia innanzitutto complimento ancora per i quadri sono fantasici...
e lo diso sul serio..
e anche per FI , azzarola ieri ho perso il treno..
peccato.
comunque oggi poco presente: il filgio mi reclama
 

iulius

Forumer storico
per ora aveva ragione il bestio cmq su STM va che apertura...


ahah beccatevi websim che geni del male:

Stm (STM.MI) apre sulla parità. Il gruppo produttore di chip ha chiuso il secondo trimestre con ricavi in linea con le attese di consensus a 2,5 miliardi di euro, l'utile netto è risultato pari a 420 milioni di dollari, da 356 milioni dell'anno precedente. Il produttore di chip ha fornito indicazioni deboli sul terzo trimestre, con il fatturato previsto in un range tra -5% e +2%. Il calo della domanda ha spinto la società a chiudere alcuni stabilimenti.

www.websim.it



-9% =parità :D


Dovrebbe essere una notizia molto recente. Nulla lasciava presagire un
simile tonfo.
 

Caront€

Succube a prescindere!
ho il ditino caldo su Pirelli...
poi domani escono i dati ( mi sembra chiedo conferme...)
quasi quasi mi faccio un cambio gomme:D:D:D:D:D
 

dariomilano

novellino
Dovrebbe essere una notizia molto recente. Nulla lasciava presagire un
simile tonfo.

sisi evidentemente bisogna fare attenzione in corrispondenza delle trimestrali, sia perchè possono uscire novità (anche se i big in teoria dovrebbero già conoscerle) sia perchè le possono interpretare a loro piacimento:
anche luxottica e sorgenia (cir) hanno fatto uscire la trimestrale
 

Il bestio

Forumer storico
per ora aveva ragione il bestio cmq su STM va che apertura...


ahah beccatevi websim che geni del male:

Stm (STM.MI) apre sulla parità. Il gruppo produttore di chip ha chiuso il secondo trimestre con ricavi in linea con le attese di consensus a 2,5 miliardi di euro, l'utile netto è risultato pari a 420 milioni di dollari, da 356 milioni dell'anno precedente. Il produttore di chip ha fornito indicazioni deboli sul terzo trimestre, con il fatturato previsto in un range tra -5% e +2%. Il calo della domanda ha spinto la società a chiudere alcuni stabilimenti.

www.websim.it



-9% =parità :D
io SEMPRE RAGIONE!!! :-o

magari........... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto