Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ciao ragazzi, vi seguo in modalita' lurker, ma non sto molto bene, preferisco astenermi finche' i dolori cesseranno; mi ha detto l'urologo che dovrei guarire in 15 / 20 gg, invece secondo il ginecologo
ce ne vorrebbero meno, circa 7, tutto sta se la malattia e' contagiosa oppure no.
Vi saluto caramente e vi invito a non mandarmi mp in quanto potrei contagiarvi
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
Ciao ragazzi, vi seguo in modalita' lurker, ma non sto molto bene, preferisco astenermi finche' i dolori cesseranno; mi ha detto l'urologo che dovrei guarire in 15 / 20 gg, invece secondo il ginecologo
ce ne vorrebbero meno, circa 7, tutto sta se la malattia e' contagiosa oppure no.
Vi saluto caramente e vi invito a non mandarmi mp in quanto potrei contagiarvi
Ciao a tutti

:lol::lol::lol:
 

iulius

Forumer storico
Ciao ragazzi, vi seguo in modalita' lurker, ma non sto molto bene, preferisco astenermi finche' i dolori cesseranno; mi ha detto l'urologo che dovrei guarire in 15 / 20 gg, invece secondo il ginecologo
ce ne vorrebbero meno, circa 7, tutto sta se la malattia e' contagiosa oppure no.
Vi saluto caramente e vi invito a non mandarmi mp in quanto potrei contagiarvi
Ciao a tutti

Mi dispiace Alan,
guarisci presto :up:

PS. Non è che stai cambiando sesso?:lol::lol:
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
No, sono sempre un vero uomo o un uomo vero, come pochi, pero' ho fatto il bagno in Liguria settimana scorsa e un piccolo mollusco mi si e' attaccato al pisello, una cosa piccolina, sembrava innocua, invece domenica il pisello ha cominciato a spellarsi, e spellarsi, e produrre pus giallastro da far schfo, ora e' 2 gg che mi metto la Nivea bianca , che per alcuni va bene, per altri no, non so cosa fare, sembra che sia un mollusco sconosciuto o forse uno della famiglia dei Ciuccia Belin, dovrei chiedere all'amico di la', lui che e' di Genova, magari lo conosce...
Pero' non so, magari il mollusco era innocuo ed e' solo un problema di eccessivo uso del membro, visto che nel we ho fatto una colluttazione con mia moglie e abbiamo rotto una gamba del letto.
Niente, cmq ho dolori, che quelli mestruali, che a volte ho provato, a confronto non sono niente, ti partono dalla punta del pisello, ti arrivano al buco del c. e poi sembra che ti schiaccino le palle, non capisco proprio perche' tutto cio' sia collegato...
Speriamo di poter dormire e di non avere i soliti incubi, terribili e catastrofici, diploditici, testicolari, aracausici e filantropici
Ciao a tutti, spero per voi tutto bene
 

dariomilano

novellino
No, sono sempre un vero uomo o un uomo vero, come pochi, pero' ho fatto il bagno in Liguria settimana scorsa e un piccolo mollusco mi si e' attaccato al pisello, una cosa piccolina, sembrava innocua, invece domenica il pisello ha cominciato a spellarsi, e spellarsi, e produrre pus giallastro da far schfo, ora e' 2 gg che mi metto la Nivea bianca , che per alcuni va bene, per altri no, non so cosa fare, sembra che sia un mollusco sconosciuto o forse uno della famiglia dei Ciuccia Belin, dovrei chiedere all'amico di la', lui che e' di Genova, magari lo conosce...
Pero' non so, magari il mollusco era innocuo ed e' solo un problema di eccessivo uso del membro, visto che nel we ho fatto una colluttazione con mia moglie e abbiamo rotto una gamba del letto.
Niente, cmq ho dolori, che quelli mestruali, che a volte ho provato, a confronto non sono niente, ti partono dalla punta del pisello, ti arrivano al buco del c. e poi sembra che ti schiaccino le palle, non capisco proprio perche' tutto cio' sia collegato...
Speriamo di poter dormire e di non avere i soliti incubi, terribili e catastrofici, diploditici, testicolari, aracausici e filantropici
Ciao a tutti, spero per voi tutto bene

sicuramente meglio della descrizione! :D guarisci presto :up:
 

MissT

Forumer storico
Alan penso di sapere la causa
si tratta di plancton radioattivo
ci fu una perdita (mai comunicata ufficialmente) alla centrale nucleare di Tricastin
'sti marrani hanno insabbiato tutto, cioe' proprio nella sabbia , li' in Liguria, poi sai le correnti smuovono il fondo , deve essere emerso tutto e si e' attaccato al plancton che a sua volta ha una predilezione per le prtuberanze
mi spiace.... la cura c'e' ma dura 30 anni.... ma dopo sarai :up::up:

XDDDDD
 

iulius

Forumer storico
Ho fatto una fesseria!

Nell' intento di risparmiare qualche mb a Excel, avevo su tutti i titoli
usato il "copia" e "incolla speciale-solo valori"
nelle righe precedenti il 30-12-2010. In questo modo sono stati
"fissati" i valori e sono sparite le formule che facevano riferimento ai
dati di origine.

Ora al posto di Bulgari ho inserito Diasorin. Il risultato si vede nel
grafico orrendo che ho postato ieri.

Ora posto quelli corretti.
 

Allegati

  • Diasorin-candle.gif
    Diasorin-candle.gif
    74,4 KB · Visite: 93
  • Diasorin-TIC.gif
    Diasorin-TIC.gif
    82,7 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto