TENARIS ? è la nuova Isagro! segnalata a 4,8 euro (1 Viewer)

Gennius

Banned
Re: tnx

djhade ha scritto:
Ti ringrazio io x tutte le tue ottime segnalazioni peccato che tenaris nn lo presa

ti ringrazio... almeno tu sei stato 1 dei pochi dall'animo gentile ed educato

fa niente x Tenaris.... ormai è andata...

occhio al warrant brioschi è ancora buona da entrare.... tp 0,10... ma senza fretta (questo tp)
 

giov_trader

Nuovo forumer
ciao..
sono da poco su questo forum e fini ad adesso ho visto da parte tua solo ottime segnalazioni... complimenti

riguardo a questo titolo interessante, secondo te, fin dove può arrivare?
 

Gennius

Banned
giov_trader ha scritto:
ciao..
sono da poco su questo forum e fini ad adesso ho visto da parte tua solo ottime segnalazioni... complimenti

riguardo a questo titolo interessante, secondo te, fin dove può arrivare?


grazie x i complimenti... (cmq ongi tanto mi capita anche di "steccare".... come può succedere a tutti)

anche a 8
 

Gennius

Banned
io dico che prosegue.... l'ho segnalata a 4,8 euro... e credo che ancora ne ha di strada....

Tenaris, utile trimestrale +488% a 280 mln di dollari
(03/05/2005 9.07.45)

Tenaris, le cui azioni sono quotate sia al mercato italiano sia a quello statunitense, ha archiviato il primo trimestre del 2005 con un utile, calcolato secondo la recente normativa Ias, pari a 280 milioni di dollari, con un balzo del 488% rispetto ai 47,6 milioni di dollari totalizzati nei primi tre mesi dello scorso anno. Nel trimestre chiuso al 31 marzo 2005, i ricavi netti hanno fatto registrare un aumento del 69%, raggiungendo i 1.452,9 milioni di dollari, contro gli 859,3 milioni dello stesso trimestre del 2004. Il risultato operativo trimestrale si è attestato a 405,7 milioni di dollari, con un netto incremento pari al 296% rispetto ai 102,6 milioni di dollari del primo trimestre del 2004. L'Ebitda trimestrale ha raggiunto i 457,7 milioni di dollari, in salita del 193% se paragonato ai 156,4 milioni di dollari dei primi tre mesi del 2004. Il margine Ebitda si è attestato al 31%, contro il 18% del primo trimestre dell'anno prima. "Presumendo che non si verificheranno cambiamenti sostanziali nelle condizioni attuali", si legge in una nota diramata da Tenaris, "prevediamo che il margine operativo complessivo per il 2005 rimanga allo stesso livello di quello registrato in questo trimestre, con un significativo miglioramento rispetto al livello registrato l’anno scorso". Infine, l’indebitamento finanziario totale è diminuito di 133,5 milioni di dollari, passando a 1.125,8 milioni di dollari al 31 marzo 2005, da 1.259,3 milioni al 31 dicembre 2004. L’indebitamento finanziario netto è diminuito di 179,4 milioni di dollari passando a 648,7 milioni al 31 marzo 2005, da 828,1 milioni di dollari.
 

Nessundorma

Nuovo forumer
1137695485screenhunter_014.gif

1137695511screenhunter_012.gif

Per favore, qualcuno mi può dire con certezza se domani passa quei 12,103 oppure se mi conviene vendere a 11.99 e aspettare di vedere cosa succede ? :zappo:
Non ne parla più nessuno di questa ... 'nteressa guadagnareeee ??? :car:
 

Users who are viewing this thread

Alto