riccif Forumer attivo 12 Gennaio 2007 #21 killer ha scritto: Opa la prossima week Ciaoooooooooo Clicca per allargare... A quanto?
killer Forumer storico 12 Gennaio 2007 #22 riccif ha scritto: A quanto? Clicca per allargare... Quello che dicono ormai tutti nonostante le smentite pare 23-24 Ciaoooooo
riccif ha scritto: A quanto? Clicca per allargare... Quello che dicono ormai tutti nonostante le smentite pare 23-24 Ciaoooooo
killer Forumer storico 12 Gennaio 2007 #23 Me la gioco anch'io per la veloce a veder se va o no 19,08 eur l'unica cosa che mi preoccupa è che lo sanno tutti e di solito non se ne fa nulla Ciaoooooooo
Me la gioco anch'io per la veloce a veder se va o no 19,08 eur l'unica cosa che mi preoccupa è che lo sanno tutti e di solito non se ne fa nulla Ciaoooooooo
gastone Forumer storico 12 Gennaio 2007 #24 così killer tu dici " tanto tuonò che piovve", " visto che ci sono con un modesto gain io ne piglio ancora un blocchetto; chi vivrà vedrà
così killer tu dici " tanto tuonò che piovve", " visto che ci sono con un modesto gain io ne piglio ancora un blocchetto; chi vivrà vedrà
Fernando'S Forumer storico 12 Gennaio 2007 #25 killer ha scritto: Quello che dicono ormai tutti nonostante le smentite pare 23-24 Ciaoooooo Clicca per allargare... nei miei conti (pg prec) c'è un bell'ottimale a 23,94
killer ha scritto: Quello che dicono ormai tutti nonostante le smentite pare 23-24 Ciaoooooo Clicca per allargare... nei miei conti (pg prec) c'è un bell'ottimale a 23,94