Terna o Intesa San Paolo?

drinex

Nuovo forumer
Salve,
sarei intenzionato ad investire in azioni, ma sono indeciso su 2 titoli:Terna ed Intesa San Paolo.
Cosa consigliate? Grazie.

Salve,
sarei intenzionato ad investire in azioni, ma sono indeciso su 2 titoli:Terna ed Intesa San Paolo.
Cosa consigliate? Grazie.

sarebbe bello sapere come si arriva all'intenzione di investire
per poi ritrovarsi indeciso su due azioni tanto diverse :rolleyes:

il processo mentale per la selezione intendo ,
sarebbe bello sapere parametri e requisiti usati
per essere arrivati lì

target delle vasca ? :-?
waikikiborsa: COMMENTO SETTIMANALE

Si, una vasca nella vasca, aveva una vasca con obb 2 , che completandosi ne ha formata un'altra con target 0,80, e' l'unico titolo di quelli che seguo che l'ha completata, quindi a parte speculazioni su rimbalzi che su intesa sono spesso molto forti, parlare di investimento su questo titolo mi sembra fuori luogo.

P.s possibile vaschetta estiva in arrivo su indice.

Ciao

waikikiborsa: COMMENTO SETTIMANALE

Si, una vasca nella vasca, aveva una vasca con obb 2 , che completandosi ne ha formata un'altra con target 0,80, e' l'unico titolo di quelli che seguo che l'ha completata, quindi a parte speculazioni su rimbalzi che su intesa sono spesso molto forti, parlare di investimento su questo titolo mi sembra fuori luogo.

P.s possibile vaschetta estiva in arrivo su indice.

Ciao
Target ambizioso ma vista la velocità con cui ha fatto da 3 a 2 non è improbabile inoltre da 2 mesi è addirittura molto più debole di unidebit e ho detto tutto.
Sui bancari starei lontanissimo per i long mentre su terna nei momenti di panico dove va giù tutto si può provare ma io punterei su eni e atlantia.

è tardi.. e non sono pratico... dimmi se è esatto il ragionamento descritto nell'immagine :):specchio:

mi viene un target diverso dal tuo :rolleyes:
devo aver sbagliato qualcosa :specchio:
1275704114isp.jpg

è tardi.. e non sono pratico... dimmi se è esatto il ragionamento descritto nell'immagine :):specchio:

mi viene un target diverso dal tuo :rolleyes:
devo aver sbagliato qualcosa :specchio:
1275704114isp.jpg
La formula e' quella, prova a farlo con valore box 2,io, poi uso i prezzi di chiusura, non minimi e massimi, quindi i picchi sono un po' tagliati, io sottraggo da 2,01, quindi gia saremmo a 0,72.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto