franky1 Forumer storico 9 Novembre 2021 #11 Vedi il karma per la donazione? Si sta già manifestando...
mvdvec Aquila della notte 9 Novembre 2021 #12 Enea1 ha scritto: visto, 1.9 una scoreggetta Clicca per allargare... epicentro ? non trovo nulla nell'orario indicato. Zero anche al sismografo di Ponte delle Alpu
Enea1 ha scritto: visto, 1.9 una scoreggetta Clicca per allargare... epicentro ? non trovo nulla nell'orario indicato. Zero anche al sismografo di Ponte delle Alpu
Enea1 Forumer attivo 9 Novembre 2021 #13 mvdvec ha scritto: epicentro ? non trovo nulla nell'orario indicato. Zero anche al sismografo di Ponte delle Alpu Clicca per allargare... 5 km SE Belluno leggi il link che ho messo prima forse non lo vedi perche' devi cambiare il filtro di ricerca altrimenti le scosse minori di 2 non vengono mostrate
mvdvec ha scritto: epicentro ? non trovo nulla nell'orario indicato. Zero anche al sismografo di Ponte delle Alpu Clicca per allargare... 5 km SE Belluno leggi il link che ho messo prima forse non lo vedi perche' devi cambiare il filtro di ricerca altrimenti le scosse minori di 2 non vengono mostrate
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Novembre 2021 #14 Ammappete, fai un bonifico a Svolta e pure il Padreterno si rivolta
a323109 Trafficante 9 Novembre 2021 #15 Enea1 ha scritto: 5 km SE Belluno Clicca per allargare... Proprio sotto al.mio letto
biavo001 Forumer storico 9 Novembre 2021 #16 Erminiottone ha scritto: Ammappete, fai un bonifico a Svolta e pure il Padreterno si rivolta Clicca per allargare... Stavo per donare, ma visti gli eventi...
Erminiottone ha scritto: Ammappete, fai un bonifico a Svolta e pure il Padreterno si rivolta Clicca per allargare... Stavo per donare, ma visti gli eventi...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Novembre 2021 #17 a323109 ha scritto: Proprio sotto al.mio letto Clicca per allargare... Ti prego, se stanotte vuoi dormire, ritira il bonifico
a323109 ha scritto: Proprio sotto al.mio letto Clicca per allargare... Ti prego, se stanotte vuoi dormire, ritira il bonifico
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Novembre 2021 #18 Svolta2.0 ha scritto: 1.9 è molto leggero, lo interpreto come un segno divino di ringraziamento per la buona azione fatta Clicca per allargare... Pensa se te ne metteva 1000
Svolta2.0 ha scritto: 1.9 è molto leggero, lo interpreto come un segno divino di ringraziamento per la buona azione fatta Clicca per allargare... Pensa se te ne metteva 1000
a323109 Trafficante 9 Novembre 2021 #19 Erminiottone ha scritto: Pensa se te ne metteva 1000 Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 9 Novembre 2021 #20 Enea1 ha scritto: 5 km SE Belluno leggi il link che ho messo prima forse non lo vedi perche' devi cambiare il filtro di ricerca altrimenti le scosse minori di 2 non vengono mostrate Clicca per allargare... ora si
Enea1 ha scritto: 5 km SE Belluno leggi il link che ho messo prima forse non lo vedi perche' devi cambiare il filtro di ricerca altrimenti le scosse minori di 2 non vengono mostrate Clicca per allargare... ora si