SeeeeHai battuto a323, complimenti
io da qualche anno riesco a pisciare senza togliermi le mutandeIo riesco a cambiarmi le mutande senza appoggiarmi.
e senza toglierti i pantaloni ci riesci?Io riesco a cambiarmi le mutande senza appoggiarmi.
E il test della sedia l'hai fatto? Devi alzarti da una sedia e poi risederti con una gamba sola.
Maledetti cuginastri subdoli!Tu e i tuoi insulsi test, a darti retta m'e' venuta la trocanterite
per fortuna che t'hanno bannato
Mi hanno consigliato il laser yag al neodimio per provare a risolvere ma con queste cliniche private non so mai se fidarmi: gli interessa risolvere il problema o che vada la' tante volte?Maledetti cuginastri subdoli!
Comunque la tronca coso ho dovuto googlare per sapere che accidenti è:
La presenza di trocanterite produce, a livello dell'anca, sintomi e segni, quali: dolore, gonfiore, senso di rigidità, arrossamento, calore e indolenzimento.
Ecco, adesso lo seppi.
Laser al neodimio? Ma che devi fare, depilarti?Mi hanno consigliato il laser yag al neodimio per provare a risolvere ma con queste cliniche private non so mai se fidarmi: gli interessa risolvere il problema o che vada la' tante volte?
@Plometeo mi pare appassionato di medicina, se avesse qualche consiglio sarebbe gradito
Mi hanno consigliato il laser yag al neodimio per provare a risolvere ma con queste cliniche private non so mai se fidarmi: gli interessa risolvere il problema o che vada la' tante volte?
@Plometeo mi pare appassionato di medicina, se avesse qualche consiglio sarebbe gradito