Test dell'equilibrio

E il test della sedia l'hai fatto? Devi alzarti da una sedia e poi risederti con una gamba sola.

671b48e951f90.jpeg

Tu e i tuoi insulsi test, a darti retta m'e' venuta la trocanterite :-x
per fortuna che t'hanno bannato :violino:

Tu e i tuoi insulsi test, a darti retta m'e' venuta la trocanterite :-x
per fortuna che t'hanno bannato :violino:
Maledetti cuginastri subdoli!

Comunque la tronca coso ho dovuto googlare per sapere che accidenti è:

La presenza di trocanterite produce, a livello dell'anca, sintomi e segni, quali: dolore, gonfiore, senso di rigidità, arrossamento, calore e indolenzimento.

Ecco, adesso lo seppi.

Maledetti cuginastri subdoli!

Comunque la tronca coso ho dovuto googlare per sapere che accidenti è:

La presenza di trocanterite produce, a livello dell'anca, sintomi e segni, quali: dolore, gonfiore, senso di rigidità, arrossamento, calore e indolenzimento.

Ecco, adesso lo seppi.
Mi hanno consigliato il laser yag al neodimio per provare a risolvere ma con queste cliniche private non so mai se fidarmi: gli interessa risolvere il problema o che vada la' tante volte?
@Plometeo mi pare appassionato di medicina, se avesse qualche consiglio sarebbe gradito

Mi hanno consigliato il laser yag al neodimio per provare a risolvere ma con queste cliniche private non so mai se fidarmi: gli interessa risolvere il problema o che vada la' tante volte?
@Plometeo mi pare appassionato di medicina, se avesse qualche consiglio sarebbe gradito

Non so niente di laser, so che viene usato nell'industria per tagliare lamiere, credo sia meglio chiedere a a323. Io una volta avevo un brutto torcicollo con un cordone duro duro che non passava alla fine ho risolto con una seduta di tecar terapia. Per le trocanteriti so che gli ortopedici fanno infiltrazioni. Comunque sono cose che inevitabilmente segnano l'arrivo dei 40 anni. Cmq ti va bene, vedrai attorno ai 50 quando arrivano i problemi di prostata :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto