Tetto alle pensioni a 2300€ = 32,3 miliardi trovati = Reddito cittadinanza (1 Viewer)

DNGMRZ

ordine 11.110
E mentre in tv si fa disinformazione, ad Acerra Raffaele Carillo disoccupato 48enne, si SUICIDA.
Suicidio Raffaele Carillo Inps Nola

Tetto a 2300€/mese x quei 1.428.219 PRIVILEGIATI, si abbasserebbe la spesa da 65,1 miliardi a 32,8 miliardi=
Risultato: 32,3 MILIARDI PER IL REDDITO

3.254.000 x 800€ = 2.603.200.000 x 12 mesi = 31.238.400.000
(ho pure risparmiato 762milioni di euro)

SUBITO IL REDDITO DI CITTADINANZA!!!!
SUBITO 800€ AI DISOCCUPATI
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Montemarano: Imprenditore 44enne si suicida sparandosi in auto
24 marzo 2014
Nel corso delle indagini da parte dei carabinieri sulla vicenda dell’uomo ritrovato morto nella sua auto nei pressi del cimitero di Montemarano, le forze dell’ordine sembrano aver ricostruito i pezzi dell’accaduto. Si tratta di un noto imprenditore di 44 anni, titolare di un’azienda di calcestruzzo. Costui, in preda alla grave crisi economica che da tempo si è abbattuta sul nostro paese, ha deciso di farla finita e così si è sparato alla testa.(…)
Leggi tutto su irpinia24
Montemarano: Imprenditore 44enne si suicida sparandosi in auto - crisitaly

Viterbo: 43enne disoccupata si suicida, il fidanzato la trova impiccata a una trave
24 marzo 2014
Non rispondeva al telefono da ieri sera. Stamattina il fidanzato l’ha trovata impiccata a una trave di legno nel soggiorno della sua casa. E’ morta così la 43enne australiana che ieri si è tolta la vita a San Pellegrino. La sua casa in un vicolo nel cuore del quartiere medievale e una sciarpa diventata cappio. In questo modo ha voluto andarsene, affidando a un biglietto i motivi del suo gesto. I carabinieri della stazione di Viterbo lo hanno trovato sul tavolo. Chiedeva scusa a tutti i familiari e in particolare al padre.(…)
Leggi tutto su tusciaweb
Viterbo: 43enne disoccupata si suicida, il fidanzato la trova impiccata a una trave - crisitaly

Ostia: Dramma della disoccupazione suicida un 37enne
23 marzo 2014
Tragedia della disperazione a Ostia dove un uomo si è tolto la vita impiccandosi nella stanza da letto. Il dramma si è consumato tra le mura di un appartamento in via Ferdinando Acton, al Lido di levante dove il suicida viveva con la compagna e alcuni familiari. La drammatica scoperta ieri pomeriggio intorno alle 17. Si ignorano al momento le cause che avrebbero indotto l’uomo, 37 anni, di nazionalità polacca, a mettere in atto il suo gesto estremo. Forse a pesare il dramma della disoccupazione.(…)
Leggi tutto su ostiatv
Ostia: Dramma della disoccupazione suicida un 37enne - crisitaly



SUBITO IL REDDITO DI CITTADINANZA!!!!
SUBITO 800€ AI DISOCCUPATI
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
questa gente che si suicida sono brave persone se fossero "cattive" comprerebbero un bazooka con un prestito "agevolato" .....
 

DNGMRZ

ordine 11.110
se ci fosse stato il RDC, questo parricidio non ci sarebbe stato:
Saronno, pensionato ucciso in casa a coltellate: il figlio di 46 anni è stato arrestato - Repubblica.it
MOTIVI ECONOMICI.
W LA POLITICA CHE NON PROVVEDE AL RDC:
Tetto a 2300€/mese x quei 1.428.219 PRIVILEGIATI, si abbasserebbe la spesa da 65,1 miliardi a 32,8 miliardi=
Risultato: 32,3 MILIARDI PER IL REDDITO

3.254.000 x 800€ = 2.603.200.000 x 12 mesi = 31.238.400.000
(ho pure risparmiato 762milioni di euro)SUBITO IL REDDITO DI CITTADINANZA!!!!
SUBITO 800€ AI DISOCCUPATI
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Nuoro, padre di sette figli e disoccupato Disperato minaccia suicidio in prefettura - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
BASTARDI FIGLI DI TROIA:
Tetto a 2300€/mese x quei 1.428.219 PRIVILEGIATI, si abbasserebbe la spesa da 65,1 miliardi a 32,8 miliardi=
Risultato: 32,3 MILIARDI PER IL REDDITO

3.254.000 x 800€ = 2.603.200.000 x 12 mesi = 31.238.400.000
(ho pure risparmiato 762milioni di euro)SUBITO IL REDDITO DI CITTADINANZA!!!!
SUBITO 800€ AI DISOCCUPATI
 

franzl_2

Franz
Siamo matti? Ho lavorato 40 anni, sono stato dirigente per 20 anni, ho anche versato contributi volontari. IO la mia pensione lorda di 5000 Euro me la sono GUADAGNATA e non è assolutamente un privilegio. Cos'è questo? un forum di invidiosi?

Salve

Forse avrai anche Ragione in un certo senso, ma purtroppo lo stato stesso ha tantissimi Parlamentare che hanno " Lavorato ; se cosi si po dire " anche meno di 5 anni e prendono 5.000 Euro al mese.

sulla Lista di chi prende oltre 2.300 Euro al mese, saranno si o non un 10 % che veramente avrebbere efettivamente anche pagato dentro, mentre il 90 % si gode solo e ride a chi come noi che abbiamo pagato dentre anche 40 anni, per poi prendere un miseria con la quale non si poi piu vivere.

Se in 30 anni da questa parte lo stato ha fatto regali a Secretari, sottosecretati, ministri, Onorevoli a Vita con 3 e quattro Pensioni doro, non e di sucuro la colpa di chi come oggi deve lavorare sempre piu anni per prendere sempre meno.

Saluri Franz
 

franzl_2

Franz
Se si vuole fare la vera cosa giusta è ricalcolare tutte ma proprio tutte le pensioni con il sistema contributivo: tanto hai versato, tanto riceverai.
Anche chi prende 800 euro al mese calcolati con il sistema retributivo sta godendo di un ingiusto privilegio. Contributivo retroattivo per tutti ponendo un limite minimo vitale (600 euro? ). E le pensioni sociali pagate con le tasse di tutti. Dividere previdenza da assistenza. Queste sono le cose giuste da fare. Imho.

Hai ragione al 100 per 100 %

una cosa pero manca, se si vuole fare veramente una cosa simile, allora un Politico che abbia lovorato solo 5 Anni e ha con la Pensione Doro comperato 100 Appartamenti, toglerne come minimo 50. altrimente non vale niente il tuo discorso (visto che vi sono tantissimi che hanno preso per 30 anni 5-6000 Euro al mese, ed con il systema Contributivo " forse avessere presi 700 Euro, pero 25-30 Anni dopo e non supito.

Qui in Trentino Alto Adice (con lo scandalo che in 130 Parlementari della Regine ne hanno preso 90 Millioni la pensione in Anticipo.)

Mentre nello stesso Tempo ad una Signora che dal 2011 non prende piu un Centesimo di Pensione... Inps gli ha mandato a Pagre retroativo 225 Euro ; nel 2010 prendeva 23 Euro al Mese, secondo il Inps doveva prendere solo 11 Euro (questa Danno Anziana ho dirato su 5 Figli e questo e una Vergognia.
Mentre un altre persona ha incassato per anni la Pensione della sua Mamma morta 10 anni fa in Austria (invece di metterlo supito in carcere, lo stato ha perfino ancora pagato il progesso )
in Italia servirebbe un grande Carcere solo a queste persone che ci hanno derubato per decenni.
Salute Franz
 

DNGMRZ

ordine 11.110
lo stato continua a sucidare anzi ammazzare i suoi figli:
Perde il lavoro, 43enne si toglie la vita | Imola Oggi
Tetto a 2300€/mese x quei 1.428.219 PRIVILEGIATI, si abbasserebbe la spesa da 65,1 miliardi a 32,8 miliardi=
Risultato: 32,3 MILIARDI PER IL REDDITO

3.254.000 x 800€ = 2.603.200.000 x 12 mesi = 31.238.400.000
(ho pure risparmiato 762milioni di euro)SUBITO IL REDDITO DI CITTADINANZA!!!!
SUBITO 800€ AI DISOCCUPATI!
 

Users who are viewing this thread

Alto