nonmollare Moderator 23 Luglio 2013 #2.181 Pino Daniele "Io per lei" Pino Daqniele "Io per lei" - YouTube
nonmollare Moderator 23 Luglio 2013 #2.182 Claudio Baglioni - E tu... (Tutto in un abbraccio - Live in Roma) Claudio Baglioni - E tu... (Tutto in un abbraccio - Live in Roma) - YouTube
Claudio Baglioni - E tu... (Tutto in un abbraccio - Live in Roma) Claudio Baglioni - E tu... (Tutto in un abbraccio - Live in Roma) - YouTube
Sir Green Forumer storico 23 Luglio 2013 #2.183 averti addosso -ornella vanoni ORNELLA VANONI - AVERTI ADDOSSO - HQ - YouTube
nonmollare Moderator 24 Luglio 2013 #2.184 Claudio Baglioni - Quante volte (Tutto in un abbraccio - Live in Roma) Claudio Baglioni - Quante volte (Tutto in un abbraccio - Live in Roma) - YouTube
Claudio Baglioni - Quante volte (Tutto in un abbraccio - Live in Roma) Claudio Baglioni - Quante volte (Tutto in un abbraccio - Live in Roma) - YouTube
nonmollare Moderator 25 Luglio 2013 #2.185 M'innamorerai Gino Paoli M'innamorerai Gino Paoli - YouTube
nonmollare Moderator 28 Luglio 2013 #2.186 Malika Ayane "Ricomincio da qui" videoclip ufficiale Malika Ayane "Ricomincio da qui" videoclip ufficiale - YouTube
Malika Ayane "Ricomincio da qui" videoclip ufficiale Malika Ayane "Ricomincio da qui" videoclip ufficiale - YouTube
nonmollare Moderator 28 Luglio 2013 #2.187 Nina Zilli - L'amore Verrà Nina Zilli - L'amore Verrà - YouTube
nonmollare Moderator 30 Luglio 2013 #2.188 Eclissi del cuore - Nek ft. L'Aura (con testo).wmv Eclissi del cuore - Nek ft. L'Aura (con testo).wmv - YouTube
Eclissi del cuore - Nek ft. L'Aura (con testo).wmv Eclissi del cuore - Nek ft. L'Aura (con testo).wmv - YouTube
Sir Green Forumer storico 30 Luglio 2013 #2.190 Quel posto che non c'è" e "Ogni mio istante" - Negramaro Negramaro - "Quel posto che non c'è" e "Ogni mio istante" - HD - YouTube
Quel posto che non c'è" e "Ogni mio istante" - Negramaro Negramaro - "Quel posto che non c'è" e "Ogni mio istante" - HD - YouTube