nonmollare Moderator 27 Settembre 2013 #2.231 Mr Luis ha scritto: Lou Rawls - ?? You'll Never Find Another Love Like Mine ?? - YouTube Clicca per allargare... ciao dove sei sparito ludvis ? Ultima modifica: 27 Settembre 2013
Mr Luis ha scritto: Lou Rawls - ?? You'll Never Find Another Love Like Mine ?? - YouTube Clicca per allargare... ciao dove sei sparito ludvis ?
Mr Luis Forumer storico 29 Settembre 2013 #2.232 ciao carissima e non sono sparito del tutto come puoi constatare , passo spesso di qua ad ascoltare la tua musica (bella la baciata di prima ) niente ... ho solo un po allentato con il web (anche di la :Y ), ultimamente mi toccava fare gli straordinari Van Morrison - Someone Like You - YouTube
ciao carissima e non sono sparito del tutto come puoi constatare , passo spesso di qua ad ascoltare la tua musica (bella la baciata di prima ) niente ... ho solo un po allentato con il web (anche di la :Y ), ultimamente mi toccava fare gli straordinari Van Morrison - Someone Like You - YouTube
nonmollare Moderator 30 Settembre 2013 #2.233 Mr Luis ha scritto: ciao carissima e mi toccava fare gli straordinari ...........guarda che non posso pagarti gli straordinari Van Morrison - Someone Like You - YouTube Clicca per allargare... ciao ciao
Mr Luis ha scritto: ciao carissima e mi toccava fare gli straordinari ...........guarda che non posso pagarti gli straordinari Van Morrison - Someone Like You - YouTube Clicca per allargare... ciao ciao
nonmollare Moderator 30 Settembre 2013 #2.234 La pioggia di marzo- MINA -Saudade Genovese Aguas de Março La pioggia di marzo- MINA -Saudade Genovese Aguas de Março - YouTube
La pioggia di marzo- MINA -Saudade Genovese Aguas de Março La pioggia di marzo- MINA -Saudade Genovese Aguas de Março - YouTube
nonmollare Moderator 1 Ottobre 2013 #2.235 Aventura - Cuando se pierde un amor Aventura - Cuando se pierde un amor - YouTube
nonmollare Moderator 1 Ottobre 2013 #2.236 Everybody's gotta learn sometime by Beck [HD 1080p with subtitles Everybody's gotta learn sometime by Beck [HD 1080p with subtitles ITA & EN] - YouTube
Everybody's gotta learn sometime by Beck [HD 1080p with subtitles Everybody's gotta learn sometime by Beck [HD 1080p with subtitles ITA & EN] - YouTube
nonmollare Moderator 3 Ottobre 2013 #2.238 The Corrs - Dreams - Pavarotti & Friends 1998 The Corrs - Dreams - Pavarotti & Friends 1998 - YouTube
The Corrs - Dreams - Pavarotti & Friends 1998 The Corrs - Dreams - Pavarotti & Friends 1998 - YouTube
Mr Luis Forumer storico 3 Ottobre 2013 #2.239 Grace Jones - Libertango (I've Seen That Face Before) https://www.youtube.com/watch?v=WM5dA93gR0Y
nonmollare Moderator 3 Ottobre 2013 #2.240 Michael Buble - Buonasera Signorina Michael Buble - Buonasera Signorina - YouTube