Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi hai fatto venire in mente questo film : un matrimonio all'inglese, easy virtue, dove c'è un certo feeling tra nuora e suocero...... lei preferisce il suocero... chissà perchè...
mi hai fatto venire in mente questo film : un matrimonio all'inglese, easy virtue, dove c'è un certo feeling tra nuora e suocero...... lei preferisce il suocero... chissà perchè...
... già, chissà ... il tango aiuta, ... certo che se non sai tangare, ti devi arrangiare in cotaltro modo, ... anche in profumo di donna o scient of woman come dicono a Chioggia, ... v'è un tanghetto con identica musica, ... mi dovrò allenare per venire a Treviso
Appproposito di far venire in mente, non so' spiegare IL perchè, ... ma altrettanto l'allegria e la grinta della biondina ... boh, mi ricorda te ... eppure non ci siamo visti mai, ... sarà la stanchezza, sono tornato ed ora vado tra le braccia di ... della sorella di Morpheo, ... ecco, siao Vostro leggiadra, riverisso con basetto al dorso de man.