nonmollare Moderator 15 Marzo 2013 #2.022 Vasco Rossi - L'uomo più semplice Vasco Rossi - L'uomo più semplice - YouTube
Mr Luis Forumer storico 15 Marzo 2013 #2.023 Diana Ross & Marvin Gaye - Stop, look, listen to your heart Diana Ross & Marvin Gaye - Stop, look, listen to your heart - YouTube
Diana Ross & Marvin Gaye - Stop, look, listen to your heart Diana Ross & Marvin Gaye - Stop, look, listen to your heart - YouTube
Mr Luis Forumer storico 15 Marzo 2013 #2.024 The Stylistics - You Make Me Feel Brand New The Stylistics - You Make Me Feel Brand New - YouTube
Mr Luis Forumer storico 15 Marzo 2013 #2.026 Patty Pravo - Se perdo te Se perdo te - Patty Pravo - dedica - YouTube Se perdo te cosa farò io non so più restare sola ti cercherò e piangerò come un bambino che ha paura M'hai insegnato a volerti bene, hai voluto la mia vita: ecco, ti appartiene ma ora insegnami, se lo vuoi tu a lasciarti, a non amarti più Se perdo te, se perdo te cosa farò di questo amore ti resterà, e crescerà anche se tu non ci sarai
Patty Pravo - Se perdo te Se perdo te - Patty Pravo - dedica - YouTube Se perdo te cosa farò io non so più restare sola ti cercherò e piangerò come un bambino che ha paura M'hai insegnato a volerti bene, hai voluto la mia vita: ecco, ti appartiene ma ora insegnami, se lo vuoi tu a lasciarti, a non amarti più Se perdo te, se perdo te cosa farò di questo amore ti resterà, e crescerà anche se tu non ci sarai
Mr Luis Forumer storico 15 Marzo 2013 #2.027 Eternita' - Ornella Vanoni & Pooh Eternita' - Ornella Vanoni & Pooh - YouTube Stare qui ha il sapore dell'eternità dopo aver amato te io ti guardo mentre dormi accanto a me Non ti sveglierò oh no no no perchè tu sorridi un bel sogno forse ora c'è dietro le ciglia chiuse Eternità spalanca le tue braccia Io sono qua accanto alla felicità che dorme e lui vivrò e quando avrà bisogno io ci sarò per asciugare le sue lacrime
Eternita' - Ornella Vanoni & Pooh Eternita' - Ornella Vanoni & Pooh - YouTube Stare qui ha il sapore dell'eternità dopo aver amato te io ti guardo mentre dormi accanto a me Non ti sveglierò oh no no no perchè tu sorridi un bel sogno forse ora c'è dietro le ciglia chiuse Eternità spalanca le tue braccia Io sono qua accanto alla felicità che dorme e lui vivrò e quando avrà bisogno io ci sarò per asciugare le sue lacrime
nonmollare Moderator 16 Marzo 2013 #2.028 dimmi che non vuoi morire dimmi che non vuoi morire - YouTube
Sir Green Forumer storico 19 Marzo 2013 #2.029 A.Venditti - Che tesoro che sei Antonello Venditti-Che tesoro che sei - YouTube
nonmollare Moderator 19 Marzo 2013 #2.030 l'emozione non ha voce Adriano Celentano l'emozione non ha voce Adriano Celentano - YouTube