The Book of Love

AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI DEL FORUM!!! :up:

Oggi la mia mogliettina, a sorpresa mi ha preparato un pranzo a base di pesce con i fiocchi, accompagnato da un ottimo prosecco di Valdobbiadene!!!!:clap:
Vi dico solo l'antipasto: capesante al forno! Le mie preferite!!! :sbava:
Inoltre regalino finale: un maglioncino veramente OK! :lovin:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Lo so già cosa pensate: ed io?
Ovviamente anch'io ho provveduto regalandole un giubbino che le piaceva tanto (costo: 3 giornate di trading!).:rosa:

Un cordiale saluto a tutti! Ed ancora AUGURI!!!!! :)

AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI DEL FORUM!!! :up:

Oggi la mia mogliettina, a sorpresa mi ha preparato un pranzo a base di pesce con i fiocchi, accompagnato da un ottimo prosecco di Valdobbiadene!!!!:clap:
Vi dico solo l'antipasto: capesante al forno! Le mie preferite!!! :sbava:
Inoltre regalino finale: un maglioncino veramente OK! :lovin:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Lo so già cosa pensate: ed io?
Ovviamente anch'io ho provveduto regalandole un giubbino che le piaceva tanto (costo: 3 giornate di trading!).:rosa:

Un cordiale saluto a tutti! Ed ancora AUGURI!!!!! :)

ciao, hello, buona giornata
visto che sei interessato all'argomento vorrei farti notare che qui ogni giorno è S. Val.
mi auguro che tu recepisca il significato positivo del msg che non è semplice ma molto variegato e che si snoda nel tempo :up:

ciao, hello, buona giornata
visto che sei interessato all'argomento vorrei farti notare che qui ogni giorno è S. Val.
mi auguro che tu recepisca il significato positivo del msg che non è semplice ma molto variegato e che si snoda nel tempo :up:

Ah ho capito, questo 3ad è una specie di centro benessere dove far rilassare il corpo e la mente! Bella iniziativa! :up:

In effetti dopo la battaglia giornaliera con book, grafici, tikers ed oscillatori è salutare scaricare la tesione dando il via libera ai sentimenti, altrimenti si finisce col diventare come delle macchine da guerra che fanno soldi e basta! Che tristezza! :(

Complimenti ancora per l'iniziativa! :)
Giben

Users who are viewing this thread

Back
Alto