MissT Forumer storico 3 Febbraio 2014 #191 gipa69 ha scritto: Quando si sposterà nei forum?? forse siamo tutti in attesa di un messaggio di Grillo sul blog!! Clicca per allargare... presto, figliolo, presto! si stanno avvitando su se stessi
gipa69 ha scritto: Quando si sposterà nei forum?? forse siamo tutti in attesa di un messaggio di Grillo sul blog!! Clicca per allargare... presto, figliolo, presto! si stanno avvitando su se stessi
gipa69 collegio dei patafisici 3 Febbraio 2014 #192 MissT ha scritto: presto, figliolo, presto! si stanno avvitando su se stessi Clicca per allargare... Cosa te lo fa pensare? Non leggere questo Blog!: Responsabile comunicazione
MissT ha scritto: presto, figliolo, presto! si stanno avvitando su se stessi Clicca per allargare... Cosa te lo fa pensare? Non leggere questo Blog!: Responsabile comunicazione
MissT Forumer storico 3 Febbraio 2014 #193 gipa69 ha scritto: Cosa te lo fa pensare? Non leggere questo Blog!: Responsabile comunicazione Clicca per allargare...
gipa69 ha scritto: Cosa te lo fa pensare? Non leggere questo Blog!: Responsabile comunicazione Clicca per allargare...
MissT Forumer storico 3 Febbraio 2014 #194 la gara di deficienti, non so sa chi la vince, crescono esponenzialmente di ora in ora, tipo i lieviti, catzzo....
la gara di deficienti, non so sa chi la vince, crescono esponenzialmente di ora in ora, tipo i lieviti, catzzo....
gipa69 collegio dei patafisici 5 Febbraio 2014 #195 Perché sono diventato comunista.... Squallor - Pierpaolo in URSS - YouTube
gipa69 collegio dei patafisici 5 Febbraio 2014 #196 Se avete una collezione di fumetti da dare via... Vendere tutto ai Cinesi
gipa69 collegio dei patafisici 5 Febbraio 2014 #197 Nuova scoperta: "È la vita la prima causa di morte"
Fernando'S Forumer storico 6 Febbraio 2014 #198 MissT ha scritto: Spero che a nessuno venga in mente di metter un tubo nel culetto delle mucchette!! Clicca per allargare... le mucche sono animali intelligentissimi
MissT ha scritto: Spero che a nessuno venga in mente di metter un tubo nel culetto delle mucchette!! Clicca per allargare... le mucche sono animali intelligentissimi
f4f 翠鸟科 6 Febbraio 2014 #199 gipa69 ha scritto: Se avete una collezione di fumetti da dare via... Vendere tutto ai Cinesi Clicca per allargare... ... dateli a me, non ai cinesi !!!
gipa69 ha scritto: Se avete una collezione di fumetti da dare via... Vendere tutto ai Cinesi Clicca per allargare... ... dateli a me, non ai cinesi !!!
f4f 翠鸟科 6 Febbraio 2014 #200 gipa69 ha scritto: Perché sono diventato comunista.... Squallor - Pierpaolo in URSS - YouTube Clicca per allargare... squallor e skiantos erano il great divide Gipa è diventato komunista per gli squallor e io liberista per gli skiantos SKIANTOS Gelati (official videoclip) - YouTube minuti 00.09'' 00.14'' il mio slog ai tempi del mio primo lavoro ( chèppoi, rispetto ad adesso, era fantastico ... aveva solo un difetto ... )
gipa69 ha scritto: Perché sono diventato comunista.... Squallor - Pierpaolo in URSS - YouTube Clicca per allargare... squallor e skiantos erano il great divide Gipa è diventato komunista per gli squallor e io liberista per gli skiantos SKIANTOS Gelati (official videoclip) - YouTube minuti 00.09'' 00.14'' il mio slog ai tempi del mio primo lavoro ( chèppoi, rispetto ad adesso, era fantastico ... aveva solo un difetto ... )