Thread ad minchiam : @gipa69

:D:D c'e un mio ex compagno di classe delle sup di cui sono ancora segretamente :rolleyes: innamorata che si conciava ogni giorno cosi'! ma poi ha messo la testa a posto, ora fa il fisico a Londra :-o

Mhhh avevo anche io un amico che era sempre vestito cosi... lui ora è in Canada in una posizione di rilievo in una multinazionale di quel paese....

devo essere l'unico che sono rimasto in Italia a fare il cazzone notturno sulle sezioni cazzeggio dei forum... :mmmm::mmmm::titanic:

Io voglio la foto di gipa a 20 anni :-o

Ti racconterò tre "cose" della mia vita:

1)Non amo farmi fotografare quindi non ho quasi foto del periodo.. forse ne ho qualcuna intorno ai 25/25 ma poca roba dovrei però scannerizzarle.... vabbeh vediamo...

2)I compagni del liceo mi chiamavano pacio perché oltre che farmi i fatti miei e vestirmi strano ero anche un po grassottello.. poi a militare ho perso circa 8 kg in tre mesi e non li ho più ripresi

3)La ex fidanzata del mio amico dark ora in canada per consolarmi di un mio amore non corrisposto (una ragazza che aveva 2 anni più di me) sempre intorno ai 20 una volta mi disse che sembravo ancora un bambino ma che secondo lei quando avessi avuto 30 vanni sarei stato uno gnokko pazzesco.... 5 anni dopo si sposò un amico comune e ci vedemmo al matrimonio... mi disse che la sua profezia si stava avverrando... purtroppo poi non l'ho più vista.. chissà cosa ne pensa ora... :(:(:(:titanic::titanic:

I Cure sono dei grandissimi :up:

Il gruppo della mia vita.. indiscutibilmente dal 1979 al 1989 hanno fatto degli album indimenticabili.. giusto per dire gli U2 non hanno fatto la stessa quantità di album indimenticabili nello stesso periodo.. Robert Smith aveva un talento pop mostruoso...

Quando torno per un breve tempo a fare solo il chitarrista dei siouxsie and the banshees l'album che usci di siouxsie risentiva della sua presenz ain una maniera incredibile nonostante volesse a tutti i costi non farsi vedere...

Siouxsie & The Banshees -- Swimming Horses (Studio, TOTP) - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto