gipa69 collegio dei patafisici 15 Novembre 2014 #464 https://www.youtube.com/watch?v=r7sLh8r9NIw&list=UU7Izkb-KHIuGzFs_9S0UBWQ
MissT Forumer storico 16 Novembre 2014 #467 This Chinese Music Video Is Every Kind Of WTF questa e' una chicca in su pe ra bi le
gipa69 collegio dei patafisici 16 Novembre 2014 #468 MissT ha scritto: This Chinese Music Video Is Every Kind Of WTF questa e' una chicca in su pe ra bi le Clicca per allargare... Direi non molto distante dal ballo del quaqua o dal Gioca Jouer...
MissT ha scritto: This Chinese Music Video Is Every Kind Of WTF questa e' una chicca in su pe ra bi le Clicca per allargare... Direi non molto distante dal ballo del quaqua o dal Gioca Jouer...
f4f 翠鸟科 16 Novembre 2014 #469 MissT ha scritto: This Chinese Music Video Is Every Kind Of WTF questa e' una chicca in su pe ra bi le Clicca per allargare... ... io non ho capito le parole della canzone ....
MissT ha scritto: This Chinese Music Video Is Every Kind Of WTF questa e' una chicca in su pe ra bi le Clicca per allargare... ... io non ho capito le parole della canzone ....
f4f 翠鸟科 16 Novembre 2014 #470 f4f ha scritto: ... io non ho capito le parole della canzone .... Clicca per allargare...