DANY1969 Forumer storico 5 Febbraio 2015 #501 Claire ha scritto: Pensare che volevo farmi i capelli così anch'io Meglio di no? Clicca per allargare... Ecco cosa intendevi per restyling
Claire ha scritto: Pensare che volevo farmi i capelli così anch'io Meglio di no? Clicca per allargare... Ecco cosa intendevi per restyling
Claire ἰοίην 5 Febbraio 2015 #502 DANY1969 ha scritto: Ecco cosa intendevi per restyling Clicca per allargare... Mi donerebbe
DANY1969 Forumer storico 5 Febbraio 2015 #503 Claire ha scritto: Mi donerebbe Clicca per allargare... :vomito:
Caront€ Succube a prescindere! 5 Febbraio 2015 #504 gipa69 ha scritto: » Ricerca rivela: chi ce l?ha piccolo è più intelligente Clicca per allargare... perché deve sempre esserci l'eccezione che conferma la regola?...
gipa69 ha scritto: » Ricerca rivela: chi ce l?ha piccolo è più intelligente Clicca per allargare... perché deve sempre esserci l'eccezione che conferma la regola?...
gipa69 collegio dei patafisici 5 Febbraio 2015 #505 Caront€ ha scritto: perché deve sempre esserci l'eccezione che conferma la regola?... Clicca per allargare... Dipende quale eccezione sei...
Caront€ ha scritto: perché deve sempre esserci l'eccezione che conferma la regola?... Clicca per allargare... Dipende quale eccezione sei...
gipa69 collegio dei patafisici 6 Febbraio 2015 #506 L'oroscopo di Renzi a Porta a Porta.... capolavoro... Video Rai.TV - Porta a Porta 2014-2015 - Il Premier Renzi a Porta a Porta - 03/02/2015
L'oroscopo di Renzi a Porta a Porta.... capolavoro... Video Rai.TV - Porta a Porta 2014-2015 - Il Premier Renzi a Porta a Porta - 03/02/2015
Caront€ Succube a prescindere! 6 Febbraio 2015 #507 Caront€ ha scritto: perché deve sempre esserci l'eccezione che conferma la regola?... Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Dipende quale eccezione sei... Clicca per allargare... mi sembra chiaro... cellò grossissimo eppure sono intelligente
Caront€ ha scritto: perché deve sempre esserci l'eccezione che conferma la regola?... Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Dipende quale eccezione sei... Clicca per allargare... mi sembra chiaro... cellò grossissimo eppure sono intelligente