Thread ad minchiam : @gipa69

io conosco a memoria il film Disney di Alice....
Ma davvero! Canzoncine, assurdità, personaggi e battute varie.

Da ragazzina era il mio preferito in assoluto.

io conosco a memoria il film Disney di Alice....
Ma davvero! Canzoncine, assurdità, personaggi e battute varie.

Da ragazzina era il mio preferito in assoluto.

anche della mia piccola
tutta l'estate a giocare col jabberwocky, ciciarampa ciciacià
ciarfuoso è stato il refrai di ogni cosa, parola tuttofare come 'puffo'

eeeeh no!
il Bianconiglio è una MIA icona :cool::cool:
ho anche la mia foto ad Albenga, che esco dalla tana del Bianconiglio

(davanti alle torri avevano attrezzato la piazza per rappresentare Alice... la mia orsacchiotta ed io abbiamo impersonato alcuni personaggi, e a me ... inevitabilmente ... :rolleyes::rolleyes:)

Scusasse ma ero in emergenza.... ;)

Stamattina giornata riflessiva... non sono ancora andato su Libero... ho invece pescato dal web uno degli ultimi articoli di frankezze.. altro sito di assoluto interesse... visto che da sondaggio di cui sopra sembra che i thread seriosi piacciono frankezze ha una triste vena umoristica che fa molto inglese e poco zuppa...

Verrà l'indignazione, e ti chiederà di nuovo dieci euro - Frankezze

Invece con un po di ritardo ma ho scoperto che la Val d'Aosta ha avuto nel suo passato un terribile dittatore... ora quello successo a Cogne acquista una luce ben diversa...
Il temibile Pino Chet che tanti danni ha fatto... per fortuna i grillini alzano la testa, alzano lo sguardo e nonostante il Monte Bianco riescono a vedere cose che neanche voi orsi & tori della finanza potete immaginare..

Non leggere questo Blog!: La senatrice grillina condanna il regime di "Pino Chet"... di chi?!

Scusasse ma ero in emergenza.... ;)

Stamattina giornata riflessiva... non sono ancora andato su Libero... ho invece pescato dal web uno degli ultimi articoli di frankezze.. altro sito di assoluto interesse... visto che da sondaggio di cui sopra sembra che i thread seriosi piacciono frankezze ha una triste vena umoristica che fa molto inglese e poco zuppa...

Verrà l'indignazione, e ti chiederà di nuovo dieci euro - Frankezze

occupato con le opzzzioni,
riprendo codvo alpiùpresto :cool::cool:

Invece con un po di ritardo ma ho scoperto che la Val d'Aosta ha avuto nel suo passato un terribile dittatore... ora quello successo a Cogne acquista una luce ben diversa...
Il temibile Pino Chet che tanti danni ha fatto... per fortuna i grillini alzano la testa, alzano lo sguardo e nonostante il Monte Bianco riescono a vedere cose che neanche voi orsi & tori della finanza potete immaginare..

Non leggere questo Blog!: La senatrice grillina condanna il regime di "Pino Chet"... di chi?!

scoperto niente sul contenzioso su a chi appartenga la vetta del Monte Bianco :-?

Storia della frontiera sul Monte Bianco - Wikipedia

Il Monte Bianco per Pino Chet è diventato come le Falkland per gli Argentini..... :-o

Ho già pronta la squadra d'assalto :-o

Con granitica determinazione toglieremo al franzoso quanto spetta all'amata Patria :clava:

Allegati

• 450px-00_Chamonix-Mont-Blanc_-_JPG1.jpg
    450px-00_Chamonix-Mont-Blanc_-_JPG1.jpg
    89,2 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Back
Alto